In ottica mercato, per un parere a tutto tondo, la redazione di Fiorentinanews.com ha contattato l’ex centrocampista viola Daniele Amerini, oggi agente: “Credo che la Fiorentina abbia fatto gran parte delle operazioni adesso. Per completare la squadra serve solamente un centrocampista di qualità. In mediana occorre un calciatore che possa far compiere il salto di qualità. E il nome giusto può essere Luis Alberto. Se Milenkovic dovesse partire, il serbo dovrà essere rimpiazzato degnamente”.
Su Luka Jovic ha aggiunto: “Italiano è un allenatore che migliora qualsiasi calciatore. Certamente ci vuole voglia e applicazione. Ma il Real Madrid difficilmente sbaglia, quindi significa che il calciatore c’è. Ha margini per tornare quell’attaccante visto in Germania”.
Jovic ha un palmarès di tutto rispetto,e Cabral deve stare sereno!Nikola se va via dispiace,ma si andrà avanti lo stesso!Luis Alberto?Ha detto già tutto Tino sotto!Se non va bene nel gioco di Mister Sarri non va bene neanche nel nostro!
A forza di sentire che Italiano migliora tutti vien voglia di dargli la nazionale per arrivare al quinto titolo. Ma fargli avere giocatori già pronti e pure forti mai maimai? O anche non togliergli in corsa quelli forti….sarebbe già qualcosa. Ma noi abbiamo IL PROGETTO.
Purtroppo si parte senza attaccanti veri, anche Louis Alberto, anche se alzerebbe il livello della squadra, non lo è.
Speriamo in un miracolo con Cabral, l’unico che i goal li ha fatti, ma purtroppo nel campionato svizzero.
Eh no, Amerini… Quasi tutti… Infatti ci sono le eccezioni alla regola e i casi persi, disperati, come quell’essere inutile di kokorin dove non ci sono speranze
Luis Alberto non si é trovato a proprio agio nel 4-3-3 di Sarri, qualcuno dovrebbe spiegarmi perché mai dovrebbe trovarsi a suo agio nel 4-3-3 di Italiano. E questi sarebbero gli intenditori? Buonissimo giocatore sia chiaro ma é una mezza punta non una mezzala.
Diglielo te Amerini che se investi oggi i soldi li riprendi tranquillo. Il problema e’ che a
Firenze non si vuol fare quel “qualcosa in piu'” e saremo sempre a sognare e sperare, ma la verita’ e’ questa ragazzi, ed il nostro unico obiettivo e’ un altro settimo posto. Io con questa squadra la vedo gia’ molto dura, se poi vendono Milenkovic sara’ ancora piu’ dura! Vogliono incassare e basta, ma la squadra che fine fara’? Le competizioni sono alle porte e ancora non sanno se vendere MIle. Boh! Quarta titolare? Lasciamo perdere! I nostri problemi erano gia’ evidenti a Moena e sono sempre quelli. E non li risolvi con il lavoro di Italiano, bisogna prendere gente di qualita’! Ma da questo orecchio i grandi capi non ci sentono! Quindi il tifoso e’ condannato a sognare e basta! Questo non vuol dire che e’ stupido. Abbiamo capito che
non c’e’ voglia di alzare l’asticella! Ed e’ per questo che quando si ricordano i grandi giocatori come Bati , si pensa con nostalgia ad altri presidenti del passato che amavano la piazza, la citta’ ed hanno provato a fare grande la fiorentina
…amerini chiudiamola qui😷luis alberto non verra’ mai alla fiorentina, ma se va via dalla lazio lo aspettano in spagna a chiudere la carriera.
Inutile che continuate a tirare in ballo nomi come lo celso, louis Alberto, non vogliono spendere, e’ chiaro e lampante…