Per parlare di Fiorentina-Venezia, il doppio ex Daniele Amerini è intervenuto a TMW News. Queste le sue parole sul match di domani al Franchi: “Per la Fiorentina è una sfida insidiosa ma sulla carta non c’è partita anche se i viola stanno giocando meglio in trasferta che in casa. E’ l’occasione migliore comunque per aggredire chi sta davanti”
E ancora: “Poi ci sarà la sfida di ritorno di Coppa Italia con la Juventus e c’è il rammarico per i viola per il gol preso all’andata. La Juve ha ritrovato alcuni giocatori e sarà complicata, ma la Fiorentina anche contro le big ha sempre fatto la partita, non ha nessun timore e impone quasi sempre il gioco. Grandi meriti a Italiano che ha saputo aspettare certi giocatori che sono cresciuti anche in base alle sue motivazioni e indicazioni”.
DOMANI AMPIO TOURN OVER…. DRAGOWSKY IN PORTA… VENUTI E BIRAGHI SULLE CORSIE… QUARTA E MILENKOVIC CENTRALI…. AMBARABAT, CASTROVILLI E MALEH A CENTROCAMPO…. TRIDENTE SOTTIL, PIATEK,, CALLEJON….IL VENEZIA SI PUÒ BATTERE CON LE SECONDE LINEE…. OCCORRONO UOMINI FRESCHISSIMI AL 100 PER 100 PER RIBALTARE AL ALLIANZ STADIUM LA BEFFA DEL ANDATA DI QUELLA SFIGATISSIMA AUTORETE DI VENUTI AL 92 MN