Lorenzo Amoruso, ex difensore della Fiorentina, ha parlato nel corso del Pentasport di Radio Bruno della prestazione di ieri sera in generale della squadra e nello specifico dei centrali di Italiano. Sentite qual è stata l’opinione di Amoruso:
“Ieri sera Igor e Milenkovic hanno fatto talmente bene che è difficile dire chi vada meglio, tra di loro sta crescendo una partnership. L’aiutarsi a vicenda per due centrali è fondamentale. La stagione di Igor è da incorniciare e su Milenkovic spero che rimanga qui altri anni. C’è un motivo se Quarta non gioca, anche perchè era stato preso per fare il titolare…”
E su Italiano ha poi aggiunto: “Non era abituato a gestire le energie della sua formazione giocando due volte a settimana. Se non si arrivasse in Europa i rimpianti andrebbero in quelle partite perse. Ad ogni modo il percorso di crescita è iniziato”.
Stiamo crescendo e c’è bisogno di tutti
PROPRIO TUTTI
nessuno escluso
Forza squadra unita e determinata
Ah! già è vero…. con l’Udinese non contano le 4 pere che si sono fatte fare perché la coppia fenomeno erano in standby per la tristezza del momento….. ecco perché non hai proferito parola nel suddetto fatto accaduto caro il mio bel Amoruso!! SFV 💜⚜💜⚜💜
Per le caratteristiche che ha Quarta , io continuo nel pensare che sarebbe un ottimo mediano davanti alla difesa .
Amoroso ma quando ne abbiamo presi 4 dall udì ese non ti ho sentito parlare però della difesa….come Mai?