Dopo il Mondiale sono state diverse le big europee che si sono interessate al centrocampista della Fiorentina Sofyan Amrabat. Su tutte il Barcellona, di cui ricorderete il tentativo in extremis non andato a buon fine. Il futuro del marocchino resta comunque imprevedibile, e la telenovela che lo riguarda potrebbe ripartire nel prossimo mercato.
Secondo quanto scrive calciomercato.com, il Barcellona sta infatti continuando a monitorare la situazione di Amrabat per poi eventualmente tornare all’attacco in estate. Attenzione però, perché sulle tracce del giocatore ci sarebbe anche il Tottenham. La Fiorentina dal canto suo punta molto sull’ex Verona, e non è disposta a farlo partire per meno di 30/35 milioni di euro.
Metà marzo e inizia la telenovela Amrabat
O vediamo se questi imparano dai propri orrori di mercato. Se non hanno intenzione di provare a rinnovare devono individuare e bloccare già da ora il sostituto. È la società che nel calcio moderno deve dare la linea di mercato, il DS col budget della società, nonnl’allenatore. Finché non capiranno questo saremo condannati alla precarietà costante con anni più azzeccati ed anni meno, condizionati da invenzioni di improvvisate che se le azzezzi, e non sempre sarà possibile,ti fanno perdere mesi come quest’anno.
Si ricomincia, Amrabat fiction, ma basta, tanto tutto quello che verrà scritto da oggi alla fine, perchè ci sarà una fine si spera o che vada o rimanga, sono tutte notizie prive di verità. Io su questo giocatore mi sono già espresso quindi aspetto l’evolversi del tutto, quando sarà.
Se vuole andare a fare panchina vada ovunque solo a Firenze e pochi altri posti gioca
Brava REDAZIONE, visto che le cose cominciano ad andare bene, mi sembra giusto ricominciare con le voci di mercato, giusto per mettere un po’ di pepe nell’ambiente, chiaramente la Fiorentina che vince dà fastidio a molti, quello che non riesco a capire è il perché anche voi ( quotidiano Viola al 100%) siate tra quelli a cui la cosa dà fastidio, altrimenti non si spiega il senso dei pezzi che pubblicate , tra cui appunto questo!!!
Non è il momento di queste cose. Testa solo al Lecce. Dobbiamo vincere
Go Amrabat, come Torreira.
Non ho capito il prezzo: A gennaio non lo hanno dato per una cifra vicino ai 40 -45 milioni , bonus compresi, e a giugno lo danno via per dieci milioni in meno ? Alchimie del pallone !