Anche Alia Guagni, ex capitano e simbolo della Fiorentina Femminile, è stata trovata positiva al Covid_19, lo ha annunciato la calciatrice attualmente dell'Atletico Madrid, impegnata in questi giorni nel ritiro con la Nazionale azzurra: "'Possiamo sopportare molto più di quanto pensavamo di poter sopportare”...parole di Frida ma che potrebbero essere mie in questo momento.
Mi stavo preparando a dar guerra alla Danimarca, per staccare un biglietto per #womeneuro2022 ma l’ultimo tampone effettuato purtroppo mi ha trovato positiva al #covid_19 ! Ho passato un giorno intero in isolamento cercando di capire dove l’avessi preso, nonostante le mille precauzioni che uso ogni giorno, nonostante il distanziamento e le mascherine...ma alla fine mi sono resa conto che non é così importante perché ormai é successo e devo guardare avanti! Incanalerò le mie energie cercando di riprendermi al più presto, per poter tornare a vivere la mia vita e tornare a combattere sui campi di calcio quanto prima! Salto una sfida ma sono già un passo più vicina alla prossima".




 










Visualizza questo post su Instagram



















 

“Possiamo sopportare molto più di quanto pensavamo di poter sopportare”...parole di Frida ma che potrebbero essere mie in questo momento. Mi stavo preparando a dar guerra alla Danimarca, per staccare un biglietto per #womeneuro2022 ma l’ultimo tampone effettuato purtroppo mi ha trovato positiva al #covid_19 ! Ho passato un giorno intero in isolamento cercando di capire dove l’avessi preso, nonostante le mille precauzioni che uso ogni giorno, nonostante il distanziamento e le mascherine...ma alla fine mi sono resa conto che non é così importante perché ormai é successo e devo guardare avanti! Incanalerò le mie energie cercando di riprendermi al più presto, per poter tornare a vivere la mia vita e tornare a combattere sui campi di calcio quanto prima! Salto una sfida ma sono già un passo più vicina alla prossima @azzurrefigc @atletifemenino !💪🏼💙❤️ #thinkpositive #fighterlife #me ~ Mi raccomando continuate a mantenere tutte le precauzioni perché purtroppo il virus c’è e bisogna stare attenti!😷🦠👊🏼


Un post condiviso da Alia Guagni (@aliaguagni) in data:





💬 Commenti