Un incontro con la squadra che fa seguito a quello avuto lo scorso 12 marzo in occasione della giornata che la Fiorentina aveva dedicato a Davide Astori, con la messa in sua commemorazione presso la Basilica di San Lorenzo. Il proprietario del club viola, Andrea Della Valle è ripartito da lì nelle parole dette alla squadra ieri pomeriggio: “Tutti devono dare il massimo per non ripetere gare come quella di Cagliari. Ci vogliono massimo impegno e massima concentrazione in vista dei prossimi appuntamenti”. Un invito (qualcuno lo chiama erroneamente diktat) rivolto ad una formazione che deve ritrovare la giusta via, specialmente in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia, e che deve mostrare le qualità espresse solo a tratti nel corso della stagione.

Queste cose il presidente e chi per lui deve dirle ogni giorno. Vanno ripetute all’infinito. Non si può sbagliare niente.
Ma cosa pretende da una squadra e un allenatore dagli evidenti limiti? Mi pare Totò nel film “Miseria e nobiltà”, che incarica un suo familiare a dare in pegno un suo vecchio soprabito e di comprare con i soldi ricevuti in cambio un sacco di roba, anche costosa; a un certo punto il parente gli dice: ” E che è, il cappotto di Napoleone?”.
Adesso ha caricato la squadra, domani si vince sicuro, ma va a c…..re
Un minus h@bens…..Che si compri l’Asculi calcio!!!
Peruzzi, non mi risulta che Cavalli ha mai chiesto di comprare la Fiorentina , Cavalli ha criticato Don Diego per come ha portato la società viola nella mediocrità e Don Diego usci a giugno di due anni fa con quel famoso editto farlocco di vendere la società .
O brodo, levati 3 passi!!!………
ps calcisticamente parlando, ‘nevvero, visto che c’hanno la “chuerela” facile…..
Aahahahaahhaahahahah…che tenerezza…
A beneficio dei colleghi tifosi diventati ragionieri, segnalo questa interessante lettura su uno dei tanti che in passato è stato accostato alla Fiorentina. https://www.ilsole24ore.com/art/finanza-e-mercati/2019-03-29/cavalli-presenta-domanda-il-concordato-preventivo-194617.shtml?uuid=ABwPDLjB Vaia vaia. SFV!!!
Si andreino 1% la colpa è dei giocatori che non si impegnano e non è colpa di tuo fratello DIEGO che ha dimezzato il monte ingaggi e vende sempre i giocatori migliori per recuperare i soldi investiti i primi anni…dai pure la colpa ai giocatori…sei un coniglio e basta…FV