Serata di beneficenza a Subbiano, con la cena organizzata da alcuni Viola Club alla presenza di Giancarlo Antognoni e Gino Salica. Il club manager viola ha accennato anche al ritorno ormai prossimo di Montella, per il quale manca solo il comunicato ufficiale: “Gli anni in cui Montella c’era non ero presente però penso che il vice presidente Salica possa dirvi qualcosa in più su di lui. Poi vediamo quello che succede, speriamo di finire bene questo campionato e poi di arrivare alle competizioni europea tramite la Coppa Italia. Non è facile però nel calcio non ci sono cose impossibili”.

con tanti auguri ai cari denigratori di DDV !!! forza che arrivano chi comprerà la Viola
Ma chiudete una bona volta queste boccacce
Offendere Antognoni è vergognoso. Lui ha dato tantissimo per la Fiorentina. Non occupa un ruolo decisionale ma è una figura che, all’interno della società, rappresenta la nostra storia.
Io non riesco a capire come può unocome lui che è quello che più di tutti conosce il calcio, essere considerato in società al pari di uno qualsiasi, ridotto solo a uomo immagine.
Ma questi lenzuolari c’ hanno sempre da denigrare tutto e tutti, ora e’ sotto tiro anche Antognoni!
i
Antonio, cosa non si farebbe per rimettere insieme il pranzo con la cena? Tira fuori i santissimi e fai fuori Pantaleo la vera rovina viola!
Se MONTELLA accetta segno che si svolta, è ambizioso. Vediamo cosa nasce domani. Siamo fiduciosi. Diego ha scelto il tecnico e non Corvino.
Antonio, t’ho voluto tanto bene, ma ora mi fai unn pò pena…