A niente vale la vittoria per 3-0 contro la Slovenia nell’ultima giornata del girone eliminatorio dell’Europeo Under 17, l’Italia abbandona la competizione. Nella squadra degli Azzurrini il portiere titolare è l’estremo difensore della Fiorentina Tommaso Martinelli, classe 2006. Presente nel gruppo anche il difensore dell'Under 18 gigliata Edoardo Sadotti.


Tra squalifica post finale di Coppa Italia e gli impegni con la Nazionale, mister Aquilani ha dovuto rinunciare ad uno degli uomini di spicco della propria formazione per ben 5 gare di fila. Martinelli ora è pronto a rientrare alla base e riprendersi il posto tra i pali della Fiorentina, per spingere la squadra alla conquista del miglior piazzamento possibile in chiave playoff. Sabato infatti al Torrini arriva la Juventus e la Fiorentina, già sicura del terzo posto, potrà tentare di classificarsi seconda in caso di passo falso del Torino contro l’Empoli.


Non solo Dybala, problemi alla caviglia per un altro top in casa Roma: non ci sarà contro la Fiorentina
Secondo quanto scrive tuttomercatoweb.com, il capitano della Roma Lorenzo Pellegrini non si sta allenando con la squad...

💬 Commenti