La società ACF Fiorentina, tramite un comunicato ufficiale, ha reso note le cause dell'esclusione di Nicolas González dalla lista dei convocati dell'Argentina per il Mondiale. Nell'allenamento svolto ieri con la Nazionale, il numero 22 viola ha abbandonato il campo per un problema muscolare. I primi esami hanno evidenziato il problema, ovvero una lesione di secondo grado alla giunzione mio-tendinea del bicipite femorale della coscia sinistra.

Di seguito, il comunicato:

ACF Fiorentina rende noto che, nella tarda mattinata di oggi, lo staff medico viola è stato informato dai colleghi argentini di quanto accaduto ieri all’atleta Nicolas Gonzalez. Durante la seduta di allenamento pomeridiana il calciatore è stato costretto ad abbandonare l’attività per una problematica muscolare.

Gli esami svolti nella mattinata di oggi hanno evidenziato una lesione di secondo grado della giunzione mio-tendinea del bicipite femorale della coscia sinistra. Il calciatore farà rientro in Italia nelle prossime ore per iniziare il percorso terapeutico e riabilitativo.


💬 Commenti