Questo sito contribuisce alla audience di

Arrivano conferme per Gagliardini. Ma attenzione alla pista estera

 

Quella che porta a Roberto Gagliardini è davvero una pista calda per la Fiorentina. Secondo quanto raccolto da Fiorentinanews.com, il centrocampista dell’Inter è realmente finito nel mirino di Pantaleo Corvino, che sta lavorando sia con l’Inter che con l’entourage del giocatore per chiudere l’affare. La formula con cui l’ex Atalanta potrebbe arrivare alla Fiorentina è quella del prestito con diritto/obbligo di riscatto. Attenzione però alla pista estera: diverse squadre avrebbero bussato alla porta dell’Inter per avere il giocatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Gagliardini è bravo. Può fare il centrale da subito, come la mezzala destra da giugno quando Benassi potrebbe andare all’Inter e far parte della rosa come ex prodotto del vivaio meneghino. Il centrale vero e proprio ,creatore e suggeritore del gioco,nonché frangiflutti lo compreremo a giugno prossimo. Sempre che non si compri subito Tonali sacrificando Castrovilli che tanto piace al Brescia e che sta facendo un gran campionato di B.

  2. Onestamente l’operazione sarebbe logica solo se Benassi a giugno andasse all’Inter , oggi ci serve pià uno che crei gioco un regista alla Lobotka o Diawara o Tonali che Gagliardini , a meno che non venga per sostituire Dabo che va via .

  3. Quindi si prende un interno di centrocampo per fare il regista? Questo inizio campionato non ha insegnato nulla? Ma delle capre non farebbero meglio?

  4. ednilson prima di quei due falli stava giocando benissimo, non sò se Gagliardini possa fare meglio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.