L’addio burrascoso di Giancarlo Antognoni alla Fiorentina, dopo 4 anni e mezzo dal suo ritorno, ha fatto e sta facendo molto discutere, anche tra le associazioni del tifo. L’Atf per esempio ha preso posizione con questo post che rilancia anche alle responsabilità societarie: “L’Amore del POPOLO VIOLA verso Giancarlo Antognoni non ha bisogno di essere sancito da un contratto. Resti la Nostra Bandiera. Per sempre. La storia non si cancella. Adesso nessun altro alibi, nessun altra scusa……”.

L analisi di brindisiviola è la triste realtà. Ma quelli tipo berni non capiscono. Inutile perdere tempo. 3 anni di nulla non sono bastati. Devono toccare col dito. Lasciamoli toccare. Poi andranno in america a buttste le monetine nella sede di midiacommmm.
Chi non è d’accordo con il fatto che quest’anno contano solo i fatti e vogliamo vedere i risultati è uno che non vuole bene alla Fiorentina. In due anni, a livello tecnico, hanno fatto solo errori. Ora non si scherza. Vogliamo i risultati, altrimenti tolgano il disturbo. Passi avanti non ne vedo. Non vedo programmazione, voglia di crescere. Lo stadio doveva essere costruito fast, la squadra può attendere anni per essere competitiva. Sono passati tre anni, sempre gli stessi errori. Non hanno imparato nulla dagli errori. Pensano di essere più intelligenti, se ne fregano delle critiche costruttive, ma i risultati gli danno torto. Nessuno vuole un posto assicurato in classifica, ma vogliamo vedere fatti, programmazione, voglia di crescere e no supponenza, presunzione. Vi faccio alcuni esempi: il rinnovo di Vlahovic. Prima bisognava aspettare la fine del campionato, ora cosa aspettano. Una società forte rinnova senza se e senza ma. Manca un regista. Lo sanno anche i muri. Perché aspettare il 30 Agosto? Biraghi è un bidone, serve un terzino sinistro. Se parte Lirola, serva un terzino destro. Se parte Milenckovic serve un centrale. Serve un altro attaccante. Cosa c’è da aspettare? Secondo voi, Pulgar con Italiano imparerà a fare il regista, Biraghi imparerà a giocare, ecc.
AH, FINALMENTE si sono svegliati!
Ichetudici vedremo chi spara cazzate. Il tempo è un giudice inoppugnabile.
Machetudici nemmeno ti rispondo. È normale che nessuno ci garantisce un piazzamento. Ci mancherebbe. Si valuta la volontà, le idee,. Rinnovare Prade’ e cacciare Antognoni è già un autogoal. Secondo te la rosa attuale dove arriverà? Se siete stupidi, non è colpa ma!
I campioni non sbaglino mai:
Ci sono stati grandi giocatori che sono diventati grandi dirigenti e/o grandi allenatori a Giancarlo Antognoni questo non è riuscito.
Non può essere sempre colpa di qualcuno…
Che caos ragazzi, che caos!!! Solo qua succede che chi è con rocco è contro antognoni che però è contro sconcerti che è contro i tifosi che sono con rocco che è con quelli dell ATF che sono con Antognoni. Diamoci una regolata… Berni non ci sta capendo nulla secondo me. E non solo lui
Va bene la premessa, ma la storia degli alibi cosa c’entra con questa vicenda? Uno può essere la bandiera a vita, una persona perbene amata dai tifosi, e su questo non si discute, ma allo stesso tempo può essere un cattivo Club Manager, non adeguato al ruolo e corresponsabile del casino vissuto nello spogliatoio che doveva curare. Amici cari, una persona va giudicata per la capacità dimostrata nel lavoro assegnatogli: se non è capace non è capace, punto e basta. La Fiorentina sopra ogni cosa, poi tutto il resto.