L’Associazione Centro Coordinamento Viola Club e l’Associazione Tifosi Fiorentini informano che martedì 7 luglio alle ore 17,00 si terrà una conferenza stampa presso la sede dell’ACCVC (viale Fanti, 71 – 50137 Firenze). La conferenza si svolgerà nel cortile dell’Associazione, all’aperto sotto il gazebo, nel rispetto di tutte le misure di sicurezza previste causa Covid-19. Si potrà accedere solo se muniti di mascherina e nel rispetto del distanziamento fisico. I posti disponibili saranno quelli concessi dallo spazio usabile in sicurezza.
Agenda: 1) Introduzione Filippo Pucci, presidente ACCVC, e Federico De Sinopoli, presidente ATF 2) Raccolta firme VOGLIAMO LO STADIO – prime reazioni dai Viola Club 3) Condivisione dei contenuti della lettera aperta indirizzata alle Istituzioni fiorentine e non solo 4) Presentazione di una ulteriore iniziativa che vedrà il coinvolgimento di tutta la tifoseria organizzata ancora una volta unita 5) Risposte alle eventuali domande dei giornalisti presenti 6) Varie ed eventuali. Tutti insieme vogliamo risposte, Vogliamo lo stadio. Trovate una soluzione.
ACCVC – ATF
bene così, manteniamo la guardia alta sull’argomento! a questo giro non si può più sbagliare! vogliamo lo stadio nuovo a campi! verrà una meraviglia di sicuro! vai rocco e joe! riportateci in alto! forza viola!
Un dissidente……
https://www.facebook.com/1504288396486950/posts/2641273036121808/
Non gli rispondete a Le00, posta sempre per mettere dissidio.
https://www.facebook.com/219632971457817/posts/3148425218578563/
#maiacampi
“Il Consiglio dei ministri sul Decreto Semplificazioni si riunisce stasera e credo ci siano le premesse per chiudere oggi, magari tardi”. Lo afferma ad Affaritaliani.it il ministro dello Sviluppo Economico Stefano Patuanelli, rispondendo alla domanda se il Cdm di oggi prenderà solo in esame o varerà il Decreto Semplificazioni.
Andrea, io non ho tolto nulla leggi bene è copia incolla,
anzi sono totalmente favorevole.
#maiacampi
Leo00 ha sapientemente tolto quello che gli piaceva poco dalla dichiarazione degli ingegneri… ci vuole sia lo stadio nuovo che la ristrutturazione del franchi dedicato ad altro..“Servono l’aeroporto, il nuovo stadio, il recupero alle origini del Franchi, liberato da orribili superfetazioni, la riqualificazione dell’area di campo di Marte, l’impiantisca per la chiusura del ciclo dei rifiuti, il sottoattraversamento AV di Firenze, che libera binari e migliora il servizio della rete ferroviaria metropolitana e toscana, la terza corsia dell’A1 e dell’A11”
Le00
scusa non capisco!! Parli di opere come lo stadio nuovo del calcio ma anche di recupero del Franchi ……….. quale dei due? se poi per te è #maiacampi?
Firenze, 6 luglio 2020 – “Per ripartire Firenze ha bisogno di infrastrutture”. Per l’Ordine degli Ingegneri di Firenze la strada per uscire dalla crisi causata dalla pandemia di Covid-19 passa anche attraverso opere come lo stadio nuovo del calcio, il recupero del Franchi, la nuova pista dello scalo Vespucci, la Tav, la terza corsia dell’Autostrada del Sole e della Firenze Mare.
#maiacampi