Il difensore della Sampdoria, Tommaso Augello, è ritornato sulla partita persa dalla propria squadra contro la Fiorentina, dicendo: “Il primo tempo lo abbiamo giocato alla pari dei viola dal punto di vista di carattere, determinazione e voglia”.
Poi ha aggiunto: “Abbiamo preso gol in avvio di gara, ma abbiamo dato il massimo per ritornare sotto. Quell’episodio non ci ha cambiato la partita, a differenza del secondo gol che invece ci ha tagliato le gambe. Da lì non siamo stati bravi a reagire e riaprire la partita”.
Forse Augello si è scordato del rigore e di almeno tre nitide occasioni a due metri dalla porta. Se finiva 5 a 0 non sarebbe stato uno scandalo….
Criviola, dice bene, l’ho già scritto ieri, è bono e non da quest’anno, costo transfermarket 3,5 milioni, Prade’ sveglia…
Per me può fare il titolare.
Augello ieri mi ha impressionato, facilità di corsa, dribbling, cross di prima tesi e pericolosi, in più ho letto che difende pure discretamente. Non è più giovanissimo, 28enne, ma sarebbe un acquisto interessante, anche come ottima alternativa a un titolare, in ottica prossimo campionato ormai.