L’ex portiere Daniele Balli, intercettato da TMW Radio, ha parlato del momento della Fiorentina e dell’allenatore che più di tutti ha sorpreso per il gioco espresso dalla sua squadra, ovvero Vincenzo Italiano:
“Un difetto della piazza come Firenze è che non c’è equilibrio perchè non ci si accontenta mai. Dopo aver fatto un’impresa a Napoli ci si lamenta se non si fanno punti a Torino e al Dall’Ara. Dovremmo sorpassare questo step per crescere ancor di più e servono grandi allenatori, come Italiano in questo momento. L’ex tecnico dello Spezia è l’uomo giusto per far rinascere fino alla fine la viola e spero che la società in questa sessione estiva gli porti i calciatori adeguati per la sua idea di calcio. Bisogna unirsi piazza e calciatori per far crescere sempre di più la Fiorentina”.
Ok ma intanto facciamo il massimo con ciò che abbiamo che non è poco sinceramente! Bisogna crederci senza alibi. L’europa è lì prendiamola!!
L unica cosa da fare per accontentarci ,è che l anno prossimo si facciano acquisti veramente a livello ,degni della fiorentina.
A me fanno ridere queste solite affermazioni che ” Firenze e’ una piazza che non si accontenta mai” come se noi vincessimo trofei e scudetti tutti gli anni e ci dovremmo accontentare. Sono stufo di affermazioni ridicole come Firenze e’ una piazza difficile, alla juventus hanno vinto 9 scudetti di fila e quando hanno mancato il decimo, la loro piazza ha iniziato a bubare.. E noi saremmo i tifosi che non si accontentano mai? Sono stufo di sperare e sperare di aver finalmente trovato una proprieta che ti farebbe sperare, per poi realizzare che anche a questa non gli frega niente di volare un po piu in alto.. A commisso basta che la fiorentina arrivi a fine campionato salva e nella parte sinistra della classifica. Ormai e’ chiaro, non vuole entrare in europa perche significherebbe un maggior sforzo economico per rinforzare la squadra. Commisso si e’ dimostrato un quaquaraqua’, che usa toni trionfalistici per le coppe italia della primavera, poi muto come un pesce per mostrarci un vero progetto per la prima squadra. Ma noi tifosi viola non ci accontentiamo mai.. 😂😂
Di cosa dovremmo accontentarci?? Di rischiare di fare un ennesimo anonimo ottavo posto senza neanche quest’anno andare in Europa, dopo più di cinque anni dall’ultima partecipazione?? Boh……..