Già oggi potrebbe arrivare l’accelerata decisiva e Antonin Barak potrebbe diventare un giocatore della Fiorentina. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport-Stadio, oggi è in programma l’ennesimo (e a questo punto decisivo) vertice tra i viola e il Verona per parlare del centrocampista, che ieri è stato messo fuori squadra dal tecnico Gabriele Cioffi.
Addirittura, per non rivelare ulteriori dettagli sul futuro del giocatore, l’Hellas ha scelto di non diramare i convocati per la sfida di ieri sera contro il Bologna (decisione alquanto insolita). E’ semplicemente bastato attendere le note dell’incontro del Dall’Ara per svelare l’arcano e per capire come ormai il classe ’94 non faccia più parte dei piani gialloblu.
Un nuovo importante indizio per Barak: Il Verona lo spedisce…in tribuna
Eccone un’altro……..giocatore di 28 anni che in carriera non ha mai fatto granché………l’unico che sposterebbe gli equilibri è luis Alberto!!!!!
Chiudere subito!!
Fiorentini….ovvero un popolo di pollici versi (ma non opponibili) …sareste scontenti anche se arrivasse Neymar!
Fosse vero che arrivano sia Barak che Bajrami, e magari anche Faes il mercato sarebbe da 9! Anche se temo che il problema più grande al momento sia la troppa prevedibilità nel gioco…..e il timore più grande è che Italiano non conosca altri schemi di gioco, oppure ha semplicemente troppa paura di osare….
Giocatore voluto soltanto da gotine, ma anche se ho sempre difeso italiano penso che nel rinnovo aveva la clausola che i giocatori venivano scelti da gotine e ramadani, capisco perché SARRI NON È VOLUTO VENIRE HA PREFERITO UN O COME LOTITO È TUTTO DIRE È UNA SOCIETÀ CHE VORREBBE FARE CASSA MA SE CONTINUA A TENERE GOTINE NE FA VERAMENTE POCA CONTINUA TE A DIFENDERE QUESTO INCAPACE
Non so se Barak sia il salvatore della patria…O prendi uno forte che scuote e trascina gli altri al miglioramento o rischi di prenderne uno che finisca nella mediocrità attuale del ns centrocampo.
un’altro bidone accuistato da Prade…con questo si f’ha tombola…giovedi il Tuenti ci fa neri
Son dell’idea che ci voglia ben altro per migliorare il penoso centrocampo che abbiamo , potrebbe far comodo se dovesse venire al posto di Duncan o Male , ma che ti cambi il centrocampo in meglio ho forti dubbi è anche vero che ci vuol, poco per essere meglio di quelli che abbiamo.