Il centrocampista della Fiorentina, Antonin Barak, è stato intervistato da DAZN, dopo la sconfitta dei viola contro il Milan: “Sono arrabbiato, ma non possiamo giudicare quello che hanno fatto gli arbitri, ma arrabbiarci con noi per i gol che abbiamo sbagliato. Ero sicuro che Ikone fosse stato preso da Tomori e che fosse rigore vedendo dal campo. Non abbiamo però dato il massimo della qualità davanti ed è quello che ci è mancato per vincere”.
E ancora: “Sapevo che Bonaventura non stava bene e quindi fin da ieri mi ero preparato ad essere titolare in questo match. Ho avuto anche un po’ di fortuna, ma sono contento per il gol che ho fatto oggi. Ho abbassato la testa e ho fatto tirato in porta ed è andata bene”.
NN È CAMBIATO NULLA…. GLI ARBITRI SEMPRE INCAPACI, PEGGIO CORROTTI. MA COMLE SI FA=…
RIGORONE ECCOME, ERO AL BAR TUTTI MILANISTI, QUASI MI PRENDO UN PYGNO6 IN FACCIA XKE HO DETTO È RIGORE…… ANTISPORTIVI, COLPITO PRIMA DI TOCCARE IL PALLONE. E IL VAR? DOVE STAVA? MALA FEDE.
Era rigore..non ti sei sbagliato…anche un cieco lo avrebbe dato..vediamo che fa la federazione,per cose minori hanno sospeso le terne..questo dirà che se non fanno niente, la buonafede non è più da considerare, se è un danno economico per le grandi squadre a maggior ragione le medio piccole vanno tutelate per non sparire,perchè i punti persi e le retrocessioni o le mancate qualificazioni in europa sono lilleri!
Anche noi
prima prende le gambe di Ikonè poi il pallone
4 ammoniti noi e solo 1 loro?? Siamo su scherzi a parte? Arbitro di Seregno e var a lissone basta fare 1+1. Detto questo però serve più cattiveria, si doveva vincere!