Il centrocampista della Fiorentina Antonin Barak ha parlato ai canali ufficiali del club dopo la vittoria con il Torino: “Già a Roma si era visto un grande atteggiamento. Stiamo bene, dobbiamo continuare così perché non c’è altra squadra. Bisogna migliorare, siamo in gioco in tre competizioni e vogliamo andare avanti in tutte. Abbiamo una squadra di qualità. Ora dobbiamo pensare al Bologna, però per noi era importante andare in semifinale. Vediamo chi passerà tra Roma e Cremonese, ma siamo fiduciosi”.
Poi ha aggiunto: “Sono andato vicinissimo al gol all’inizio, ma l’importante non era che segnassi io ma che ci riuscisse la squadra. Il mio riscatto? Sono molto contento, il fatto che la società abbia anticipato il mio acquisto mi riempie di fiducia e orgoglio. Io e la mia famiglia stiamo bene a Firenze, qui è appena nato il mio secondo figlio. E’ stata una grande emozione che mi ha dato ancora più forza per stasera”.
E infine: “A Roma in quella situazione dovevo fare gol io, sarebbe stato fantastico vincere. Ora comunque pensiamo al Bologna, una squadra che si difende molto bene ma noi dobbiamo fare il massimo per vincere. Lo dobbiamo ai tifosi, che ci stimolano sempre come se fossero un dodicesimo uomo. Al Franchi dobbiamo creare un ambiente talmente caldo che nessuno vorrebbe venirci a giocare”.
Forza Viola e Forza Barakke (alla Fiorentina)
Grande Antonin , lui si a vita a Firenze!
Grande Barak!
Bella soddisfazione ieri sera.
Forza Viola!
Buon giocatore giustamente riscattato ad un prezzo decisamente conveniente
Il ragazzo ha detto solo la verità questa sera è stata una buona partita giocata a viso aperto e con buon possesso palla. Siamo in corsa su tre fronti perchè abbiamo la Conference da giocare una semifinale di coppa italia con la Cremonese da vincere e in campionato siamo ancora in una buona posizione. La prossima partita col Bologna in casa da vincere per rilanciarsi visto anche gli altri incontri in programma
Abbimo giocato malissimo, lenti come dei zombi, il torino peggio di noi
Contento per il riscatto di Barack. Oggi ha fatto una buona partita. I suoi goal arriveranno, magari in altre partite importanti.
Se messo nel ruolo giusto , in condizioni di esprimere il suo potenziale e giocare con più continuità per me è un buon giocatore che nella Fiorentina ci può stare tranquillamente .
Ma questo Barak è un tipo strano. Gli ho visto fare dei gol impossibili con il Verona e con la Viola non non riesce a farne uno con la porta avversaria sguarnita come stasera contro il Torino. O è poco allenato o male allenato ma mi dà l’impressione di essere insicuro, anche lui come Biraghi passa sempre indietro il pallone e sbaglia i passaggi col compagno distante da lui un metro. Debbo pensare che venga allenato male dal mister e dal preparatore atletico.