Delle questioni viola, il giornalista Paolo Bargiggia si occupa soprattutto in ottica società e nello specifico lo fa trattando la questione Vlahovic e le parole di Commisso, tramite il suo sito paolobargiggia.it: “Un vero e proprio attacco a chiunque, con parole colorite e piuttosto forti. E la FIGC non intende passarci sopra come se nulla fosse: è stata infatti aperta un’inchiesta. Commisso, dichiarazioni shock; e non è tutto. Il patron viola ha di fatto messo Dusan Vlahovic subito sul mercato, già in questo mese di gennaio. Nessuna pace, nessuna riconciliazione. Il patron ha invitato l’attaccante ad essere riconoscente. Nulla più. Non un gran modo per allontanarlo dall’Arsenal; i Gunners ora sferreranno l’attacco decisivo per Vlahovic. Ma attenzione sempre alla Juventus, sempre per giugno: Tuttosport ha parlato questa mattina di un incontro tra Cherubini e l’agente del giocatore…”.
Rocco Commisso in versione elefante nella cristalleria… Con una guerra senza senso nei confronti di Vlahovic che, invece, dovrebbe solo ringraziare…@acffiorentina@novelli_giacomohttps://t.co/aBAR5Vg6wl
— Paolo Bargiggia (@Paolo_Bargiggia) January 15, 2022
La foto dice tutto.
Io, il Sig.Bargiggia, e tanti altri possiamo dire ciò che ci aggrada di più,ma non c è scritto il nostro nome alla Camera di commercio..ma quello del Presidente..quindi sino a prova contraria a diritto a fare ciò che vuole!
Bargiggia? Non lavora più, lo hanno licenziato
È più bello che intelligente
Ovviamente cavoli