Il direttore generale della Fiorentina Joe Barone è intervenuto a Sportitalia poco prima del calcio d’inizio della Supercoppa Primavera contro l’Inter: “Momento importante del nostro settore giovanile, abbiamo fatto dei risultati importanti in Coppa e Supercoppa. Ringrazio tutti per il lavoro fatto in tutto il settore giovanile, Alberto sta facendo bene. Stasera c’è una sfida tra squadre importanti”.
Su Amrabat e Gonzalez: “Per Nico abbiamo ricevuto un’offerta da una squadra inglese, che non abbiamo accettato. Vale la stessa situazione per Amrabat. Siamo estremamente convinti della squadra che abbiamo creato. Purtroppo le cose in campionato non stanno andando come previsto, ma chiedo un po’ di pazienza. Sappiamo che i tifosi non sono contenti, non lo siamo neanche noi”.
Sul calciomercato in entrata: “Non arriverà un altro centravanti. Abbiamo piena fiducia dei nostri attaccanti. Poi, nel calciomercato esistono opportunità, quindi vediamo. Pentito di Torreira? No, le scelte si fanno con il mister e abbiamo scelto insieme di puntare su Amrabat, in cui abbiamo creduto tanto, nostro giocatore di proprietà”.
Ma vai a ********, razza di incompetente. Se non era per le vostre decisioni di non riscattare Torreira, rimpiazzare Vlahovic con CABRAL e non prendere Odriozola rimpiazzandolo con Brodò, a quest’ora sicuramente eravamo messi meglio in classifica. Questo non capite, voi e quel mentecatto di allenatore che avete addirittura blindato ma che alla fine ha solo una parte della colpa perchè fa la frittata con le uova che gli date VOI in società. Volete giocare al gioco del braccino corto, ecco, questi sono i risultati. Banda di incompetenti, datevi all’ippica se vi riesce quella, ma dubito. O
Torreira grande errore, ma sinceramente è anche difficile capire il valore dei nostri attaccanti visto che non c’è un 10 che fa l’ ultimo passaggio.
Eh ancora a paragonarli come se ambarabat fosse un regista… SENZA SPERANZE
Errare è umano, perseverare è diabolico
GBG @ solo per la cronaca Torreira è primo con il Galatarasay in Turchia.