Con l’arrivo di Thiago Motta sulla panchina a Bologna, Nicolas Dominguez è stato spostato nel ruolo di trequartista. Risposte: gol e traversa nell’ultimo match giocato dai felsinei contro la Sampdoria.
In tribuna a vedere questa gara c’erano anche il DG della Fiorentina, Barone, e il DS viola Pradè. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i due hanno preso proprio appunti sull’argentino, dopo aver cercato un altro bolognese in estate (Orsolini).
Il Bologna si sta attrezzando con sempre più rapidità a blindare il ragazzo, proprio per preservarlo dall’insidia dei viola.
MA AVETE I NEURONI OPPURE PENSATE SOLO AD ANDARE IN OSTERIA MA ANCORA CENTROCAMPISTI ANDATE A VISIONARE MENTRE ALLA FIORENTINA MANCA GLI ATTACCANTI SIETE PROPRIO DEI BUFFONI SENZA UN PROGETTO È GOBBISSO FA ANCHE IL PERMALOSO AVETE ROVINATO LA FIORENTINA CI STATE FACENDO PIGLIARE IN GIRO DA TUTTI GOBBISSO VENDI TANTO HAI FATTO SOLO DANNI
Ema ho letto la tua disamina e sono pienamente d’accordo con te, Qualche giorno fa avevo espresso dei giudizi negativi su Burdisso, Ho approfondito, quando posso e parlando con persone più informate di me, ho avuto modo di appurare, che è un buon scouting, e quei giocatori che tu hai menzionati erano stati veramente proposti alla dirigenza e quindi al presidente ricevendo un netto rifiuto. Non so dirti come usciremo da questa situazione perchè questo presidente è uomo cocciuto e pieno di rancore con chi lo contradice, e quindi non adatto a gestire una società di calcio. Ok Giuliano la stima è reciproca, può capitare anche di non essere in accordo su alcuni argomenti, ma l’importanza è confrontarsi in modo civile. Un saluto a tutti e Alè Fiorentina.
carissimo ema, parto dalla primavera,,a voi è piaciuta la cessione di munteanu? a ,,me no quel ragazzo ha talento per il sottoscritto.,andiamo alla prima squadra,,io non so se c’è un ring come affermi tu dove ci sono alcuni contendenti da un angolo e gli altri dall’angolo opposto.,ma quello che penso di sapere,,è che arriva burdisso come direttore tecnico e guarda caso noi si prende nico gonzalez,,a gennaio, anzi prima di gennaio, aveva bloccato prima julian e poi come hai detto tu augustin alvarez allora io ho un grandissimo rimpianto soprattutto su julian alvarez,,si era visto che quel ragazzo li è un grande talento.,uno dei migliori falsi nueve in circolazione,,ma dovevamo fare presto!!!!!,perchè per un simile talento poi si sapeva che si sarebbero mossi i top club come il city, e li non hai più speranze perchè offrono al ragazzo di giocare in champions, e 10 volte il tuo ingaggio!!!!!!!!!li c’è al mansour, lo sceicco mansour,,il city group fa paura.,non guardare al palermo.,quella li è solo un’operazione di contorno!!!!!,il palermo è una delle tante società satellite per il city group,,ma quando vogliono fanno sul serio.,hanno 12 club se non erro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quindi fiducia per me a burdissio,,gli andava concessa, e invece fanno tutto il gatto e la volpe,,e come lavorano? io penso a ikonè 14 milioni di euro,,penso a cabral 16 milioni di euro,,penso a mandragora 8 milioni più 2 di bonus,,sono tanti soldi ad oggi spesi malissimo!!!!!!!!!!quindi commisso ma a chi ha affidato l’area tecnica della fiorentina? io questo mi sto chiedendo caro ema.,io dico giovanni galli direttore geneale del club, e burdisso proprio lui direttore sportivo,,e cominciamo a fare sul serio.,burdisso è un direttore tecnico alla macia con grande conoscenza globale del mercato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! conosce il mercato a livello internazionale a 360 gradi, non lavora sempre su quei 4 o 5 nomi li io questo dico,,pradè prende barak e mandragora perchè li conosce dai tempi dell’udinese.,burdisso lavora in maniera più moderna,,con i database aggiornati di ora in ora sul mercato di tutti i continenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
batirui belotti a 0 era quello li il vero affare per noi!!!!!,invece se volevamo spendere dei soldini allora si milik,,,milik è di un’altro pianeta!!!!,,ma milik poi siamo sempre li non si accontenta di 2,5 milioni di ingaggio, vuole di più!!!!!e rocco non è daccordo ovviamente..,jovic è forte ma non è un centravanti,,,e poi lo vedo poco motivato,,,poco cattivo, non ha la garra in campo,.,sembra che gioca per noi facendoci un favore!!!!!non mi piace il suo atteggiamento che vedo in campo..,sbaglia due goal clamorosi e sembra non importargli nulla, non sono dei bei segnali.,poi su deulofeu,,deulofeu per me è un calciatore fantastico!!! classe da vendere,,e rapidità sia nei movimenti che altrettanto nel pensiero.,deulofeu sa decidere rapidamente la giocata da compiere, mi piace tantissimo!! ma non sono certo che l’udinese lo cedesse per 10 milioni di euro,,per me sono pochini come soldi.,ma visto e considerato che abbiamo speso 14 milioni per il fantasma di ikonè, perchè quello vero è rimasto in francia nel lille io mi sarei accontentato anche del brasiliano strefezza del lecce ha un dribbling e una rapidità strefezza che a me piace!!!!!!!!!!!!!!!!!!e infine come non dire,,torreira,,come non dirlo.,lucas ci manca tantissimo, tantissimo!!!!!!!!,ma se almeno pradè mi avesse dato retta e avesse preso stefano sensi invece di manrdragora che è una mezzala, mmm meglio che non ci penso o mi viene una tristezza infinita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dopo il capolavoro della cessione di Vlahovic questa società ne farà un altro:porteranno la Fiorentina ai minimi storici. Ma vendete, fateci wuest’ultimo favore.
se a inizio agosto avessimo offerto zurko e terzic + 10 ml ci saremmo presi Parisi e Vicario (senza dare più di 2ml a Gollini, che tanto non verrà riscattato)
Se sempre a inizio agosto avessimo offerto 10 ml all’udinese e 2,5 a Delofeu ora sarebbe nostro.
Poi ovviamente Torreira.
Come attaccante è ovvio che un Milik sarebbe stato perfetto, ma probabilmente non sarebbe mai venuto da noi (e in questo sito ci sarebbe stata la rivolte, è rotto, etc.), ma di attaccanti buoni ce ne sono e poi c’era sempre Belotti a 0.