Il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, all’indomani del successo maturato contro l’Empoli, ha dichiarato: “Una vittoria importante quella di ieri, in un derby toscano. Ora abbiamo il prossimo match a Napoli. Ci vuole pazienza, concentrazione e tanto lavoro. Possono segnare tutti, Biraghi ad esempio, anche ieri ha sfiorato il gol con un gran tiro da lontano. Abbiamo una squadra in cui qualsiasi giocatore può segnare”.
Sulla questione logo: “Noi siamo super concentrati sul presente e sul futuro della Fiorentina. Rispettiamo le posizioni dei tifosi, ma non ritengo che sia questo il momento giusto per fare queste manifestazioni. Siamo fortunati ad avere uno come Rocco Commisso che ha messo tanti soldi nella Fiorentina, a cominciare dai 90 milioni per il Viola Park”.
Sul rinnovo di Italiano: “Con Vincenzo abbiamo un ottimo rapporto, c’è un contratto e c’è un’opzione a favore della Fiorentina. Con lui parliamo ogni giorno. Castrovilli? Anche lui ha un contratto, vediamo a fine stagione quello che succederà”.
Barone….. tutti sanno che il calcio non ha segreti per lei, potrebbe dirci quale è il momento di contestare libremente il non essere d’accordo con dei saggi come vuoi??????, grazie molto gentile. JL*.
bene così Joe. ForzaViola
l’opzione a favore della fiorentina sul contratto sembra un ottima cosa. Italiano non scappare che qui hai una squadra ben costruita per il tuo gioco ed in crescita
Di questo uomo non sò più cosa dire. Avete letto, lui parla con tutti ha buoni rapporti con tutti, e poi alla fine vende tutti. Sono sicuro che quello che fa non è farina del suo sacco ma segue i diktat dello zio d’america, e quindi pensate voi cosa ci si può aspettare in futuro da questi due. Ieri sera ho sentito Ceccarini che ha sfoderato tanti se e ma su i giocatori chi potrà comprare la Fiorentina, e questa sera ci parlerà forse del futuro di Italiano chissà cosa dirà, sicuramente le solite menate, e cioè che sta bene a Firenze che ha un contratto fino al 2023 con opzione per l’anno successivo e via dicendo.
x Marco Penna Viola: prima di parlare, perlomeno informati…..
Questi che parlano di “storia” della Fiorentina non sanno cosa dicono, visto che il giglio “squadrato” è quello che alla sua epoca vinse di più.