A Radio 24, al programma Tutti convocati, ha parlato il dirigente della Fiorentina Joe Barone. Queste le sue parole: “Siamo tutti contenti per i nostri tifosi. La scelta che abbiamo fatto come società io, Rocco e Pradè su Italiano è una scelta vincente. Siamo solo dispiaciuti che qualcuno in città cerchi di metterci in cattiva luce. Abbiamo fatto la scelta di Italiano per la filosofia di calcio e per il carattere. Io l’ho seguito in una partita Catania-Trapani in Lega Pro. C’è stata sintonia a partire dal ritiro estivo a Moena”
E ancora: “Abbiamo una tifoseria di altissimo livello qua a Firenze. Si continua a lavorare, c’è tanto da fare. Ora pensiamo al derby con l’Empoli. Non ci poniamo obiettivi. Vogliamo fare ovviamente meglio dell’anno scorso e poi vediamo pian piano dove arriveremo”.
L’obiettivo minimo è arrivare in una competizione europea e vincere la coppa italia. Non poniamo limiti. Testa a sabato, dobbiamo vincere.
Ma ve rendete conto della faccia di questo individuo, ma con chi crede di parlare , con dei mentecatti ? Inutile spiegare , è un pallone gonfiato e vorrebbe prenderci per i fondelli . Lui è una vergogna per noi Fiorentini , non c’è lo:meritiamo.
Ma questo si sente quello che dichiara , avevano preso Gattuso che poi vedendo che non compravano giocatori per migliorare la squadra li ha salutati , Italiano è stata una seconda scelta e se va bene non è merito certo di loro ma di Italiano o vogliamo ridire che non c’è un sostituto di Vlahovic anzi non c’è proprio una riserva come attaccante, o quando Italiano ha chiesto un quinto esterno non gli e l’avete preso , ma di che parla sig. Barone .
SENZA VLAHOVIC IL NUOVO BATISTUTA DEGLI ANNI 20 DEL NUOVO MILLENNIO DELLA RESETTATE OGNI SPERANZE DI VINCERE LA COPPA ITALIA E.. MEN CHE MENO ANDARE IN EUROPA
Avevate scelto Gattuso non Italiano, Italiano è stata la seconda scelta. La vostra è solo fortuna, i meriti son SOLO dell’allenatore. Ma questi ammerregani credono che abbiamo tutti la memoria di un pesce rosso?
Che coraggio…..avevate scelto gattuso e solo dopo che vi aveva mandato al gas perché i 100 milioni di investimenti ve li siete rimangiati, avete dato il goffo assalto ad italiano incappando nell’ennesima figura di…
Isamx misa che rodi
Molto poi
Bene, benissimo
FORZA FIORENTINA!!
E allora perché avevate preso Gattuso?ma sei proprio un pagliaccio