Il giornalista Marino Bartoletti a Radio24 ha espresso la propria opinioni dopo i fatti dello scorso fine settimana: “È incredibile come in Italia si passi dalla parte del torto anche quando si ha ragione. Commisso si è dimostrato un Ferrero qualsiasi, mi spiace perché è un presidente che fa del bene al calcio Italiano. Poi ci ha pensato anche Nicchi a passare nel torto

Continuino a farlo passare come il grullo del villaggio, dimostrano solo di avere paura.
Nn hanno capito fino in fondo, che a questo, se gli pestano i piedi, arriva fino in fondo e “Il giocattolino” glielo fa saltare per l’aria.
Chissà, magari il peggior incubo del palazzo del calcio, stà già muovendo le sue pedine: magari qualcuno finisce con i telefoni sotto controllo.
Occhio perché anche Bergamo & Pairetto, pensavano di essere intoccabili, come oggi si considera Nicchi, poi come è andata a finire si sa tutti.
Renè e allora vai a cagare insieme a Bartoletti ……………………………
Lo sfogo di Commisso non è dovuto solo agli errori arbitrali con i gobbi.
È frutto di una serie di torti arbitrali che hanno danneggiato la Fiorentina fino ad ora.
Abbiamo cominciato con il Napoli a Firenze dove anche il designatore Rizzoli ammise gli errori.
Da non dimenticare, oltre ai rigori non dati anche gli infortuni a Pezzella, Chiesa e Ribery che non sono stati considerati niente.
Ovvio che poi uno scoppia e si lamenta vigorosamente.
La Fiorentina chiude RISPETTO!
NIENTE DI PIÙ!
Bartoletti……… e basta con questo buonismo buone maniere parlare nei posti giusti ecc ecc non si ottiene nulla ,se tutti stavano zitti calciopoli non ci sarebbe mai stata ,non posso dire finita perche ancora non lo credo,per cui Commisso ha fatto bene e infatti ha sollevato il polverone e tantissimi consensi da quelli che non hanno interessi in merito certamente, non so se arrivera a qualcosa ma se si sta sempre zitti e proni non si arriva a niente,come insegna la storia e non solo quella sportiva .
Squallido sagrestano azzimato,avanzo della prima repubblica. Da non considerare….