Jeremie Boga e Jonathan Ikonè hanno in comune il fatto di essere stati acquistati addirittura prima dell’inizio del mercato invernale. Giovedì il primo ha regalato all’Atalanta la qualificazione ai quarti di Europa League con un gran gol, mentre l’esterno della Fiorentina è ancora in cerca del suo primo centro.
Sul confronto tra i due si è espresso su Facebook il giornalista e corrispondente a New York Massimo Basile: “Ikonè mi sembra tecnicamente migliore di Boga, mentre dal punto di vista della rapidità sono due giocatori uguali. Boga casomai è più concreto quando va al tiro, ma è anche vero che è costato 9 milioni in più di Ikonè. Forse non a caso”.
Non segna nessuno dei due… spero che Ikone migliorerà 🙂 contro la Juve ha fatto benissimo
Io mi tengo Ikone tutta la vita
Non è che Boga faccia decine di gol
Sottoscrivo : troppa pubblicità e soprattutto estremamente invasiva , prepotente sopra e sotto – sgradevole . Capisco che così fate cassa ma avete un approccio all’advertising out of time – vecchio. Il marketing digitale si e’ evoluto, il vostro rimanda a dieci anni fa . Fate irritare e vi assicuro non ho pregiudizi sulla pubblicità
…ikone’ ha piu’ talento di boga’ ma meno muscolarita’ dell’ atalantino. entrare in serie A, fischiato da un campionato diverso come la liga francese e dover capire gli schemi di italiano, non e’ semplicissimo. aspettiamolo come cabral, due acquisti per la prossima stagione.
Troppa pubblicità su questo sito. Dal cellulare, praticamente non si può leggere. Attenti che perdere utenti.
Ma come fa questo giornalista a dire queste scemenze, e lo pagano anche. Boga segna e Ikonè no mi sembra una bella differenza, e ammesso e non concesso che sia meno tecnico a me non interessa, nel calcio per le punte conta fare goal chiaro Sig. Basile?