Il giornalista e tifoso viola Massimo Basile, si esprime su un singolo della Fiorentina, Luka Jovic, esprimendo il proprio apprezzamento per l’attaccante serbo arrivato in viola dal Real Madrid.
Queste le parole di Basile: ” Lo confesso: mi piace anche se tocca due palloni a partita. Mi piace quando si mette le mani in testa per un gol sbagliato da un compagno. Sembra distante, o forse soffre il fatto di non spaccare le partite come faceva un tempo. È un lusso perché serve essere tutti al massimo, ma se i compagni lo abbracciano vuol dire che gli riconoscono un impegno, anche durante la settimana, che noi non cogliamo. È tra quelli che mi fanno sempre intravedere una possibilità, un lampo di classe. Per questo, da vecchio tifoso mendicante di bellezza e forgiato dal masochismo viola, a me Luka Jovic piace”.
Per me è un giocatore importante,lo vedo da come si muove,i suoi movimenti sono da vero giocatore.Poi il passaggio a Kouame’ è tutto un programma.La sua presenza è importante anche per i compagni ,l’ho visto esultare al gol di Nico a Roma,questo vuol dire che non è vero che sia un menefreghista.
Purtroppo jovic si sente un fuoriclasse, non lotta e nn combatte per la causa ma pensa solo ad essere bello in campo….cabral è un buon compromesso…a giugno medaglietta a jovic e dentro zapata
cabral è più simpatico e ci mette l’anima, secondo me se si sblocca e gli viene data continuità può diventare un buon centravanti (livello petagna per capirsi)
jovic fa intravedere grandi mezzi, ma spesso delude e ci fa giocare in 10
in poche parole a giugno ci vuole un centravanti
Mi STUZZICA ASSAI UN 4/3/2/1, CIOÈ DAVANTI CABRAL CON DIETRO NICO E JOVIC
Anche quando ieri Era in panchina e le telecamere lo inquadravano, devo dire che si vedeva che ci teneva a vincere la partita, mi ha fatto piacere vedere questo..
Se avesse il vigore di Cabral sarebbe perfetto
Beh, tecnicamente anche a me piacerebbe, purtroppo però passeggia per il campo. E ha segnato col contagocce. Non bastano filosofia e cuore nel calcio
Ma sentite come ragiona questo…