L’intermediario di mercato Michele Fratini a Radio Toscana affronta diversi aspetti legati alla rosa della Fiorentina con spazio anche ad osservazioni per il futuro. Ecco le sue parole: "Brekalo? Penso che l’unico ruolo in cui la Fiorentina non aveva bisogno di potenziarsi era proprio quello dell’esterno. E basta con queste ali a piede invertito, non abbiamo Salah in squadra. Ricordate Causio? Un destro naturale a destra ha molte più possibilità sotto ogni aspetto, nessun problema nel controllo e la conduzione del pallone".


Conclude Fratini: "Giovanili? Kayode strutturalmente è messo bene. Se si va a guardare il territorio nazionale, Niccolò Pierozzi in modo particolare, è pronto per tornare in Serie A. E’ un calciatore veramente importante, fa tutta la fascia alla Zambrotta. Ferrarini ha vinto il campionato col Venezia, prima era passato da Pistoia. I giovani vanno aspettati. Dopo Vlahovic c’è una lista di attaccanti venuti a Firenze: Piatek, Cabral, Jovic ed il bomber però manca ancora".


Amerini: "Amrabat non cambia volto alla squadra nè risolve le partite, per una bella offerta può partire. Terzic potrà minare l'intoccabilità di Biraghi"
 L'ex centrocampista della Fiorentina Daniele Amerini, oggi procuratore, a Radio Bruno analizza svariate situazioni di ...

💬 Commenti