È tornata a parlare a Open Greta Beccaglia, dopo la vicenda accaduta al “Castellani” di Empoli dopo la molestia subita: “Mi hanno ferito, questa vicenda mi ha fatto male. Mi sono sentita un oggetto. Mi aspettavo che fossero arrabbiati per la sconfitta della Fiorentina ma non che facessero così. Ero impaurita”.
Poi ha proseguito: “Quello che mi ha fatto più male è stata l’indifferenza, molti lì presenti non mi hanno aiutata, si sono limitati a guardare. Ho vomitato tutto il giorno, non ho dormito. Tutto è sulle mie spalle. Mi dicono che sono una “tr*ia, putt*na, che ho distrutto la vita di un uomo, che me lo sono cercata”.
Il giudizio sulle persone me lo terrei per me. Il gesto non sarà gravissimo ma è comunque una violenza. Sei un adulto senziente, hai perso il controllo, pagherai quello che c’è da pagare.
Come si può lasciare la sezione commenti senza un moderatore ?
Che disgusto i commenti che leggo.
Definire questo maiale un “poveretto” che rischia 12 anni di carcere per una bravata.
L’inosservanza delle regole,della legge ,trattare un essere umano in quel modo è vergognoso; si é sentito libero di fare quello che voleva persino in presenza della telecamera.
Adesso ne risponde e chi si é sentito ispirato da questo ignobile gesto, state sull’avviso:se vi pizzicano finite in galera!!
Alla giornalista tutta la mia solidarietà e auspico tutta la resilienza che le donne sanno ottenere da sé stesse.
Dal1975 , te fai c….. pendejo che ancora non hai capito quello che sta succedendo , riguardati il filmato e poi dimmi se uno merita 12 anni di carcere , Q.I. 0.0001
commenti da deficenti. Gente che se gli gurdano la donna o la figliola sarebbero pronti a sparare…. FATE C….
Sui media hanno pubblicato un post su istagram della signora in cui commentava una foto di un uomo che palpeggia il lato B di una donna a un museo definendolo “art & love ” ora se ne viene fuori con il vomito h24 !
Credo che il buonsenso e non l’ipocrisia debba prevalere in questa vicenda , purtroppo questi sono gli articolati
allucinanti inseriti in una legge di per se giusta ma approvata in fretta e furia sull’onda della pressione mediatica !