Il giornalista del "Sole 24 Ore", Marco Bellinazzo, è intervenuto alla "Tutti Convocati" di Radio 24 per commentare l'esito del CdA dell'Inter, che ha approvato un bilancio in rosso di quasi 150 milioni di euro. Poi una battuta anche su Rocco Commisso:

"Juventus e Inter negli anni di pandemia hanno perso più di un miliardo in due, avevano squilibri prima e sono state colte in piena fase espansiva. Inter e Milan hanno bisogno di uno stadio moderno che aumenti i ricavi per competere con gli altri club europei".



E poi un commento sulla situazione stadi in Italia, in cui ha citato anche la Fiorentina: "Qualsiasi azienda che proponga di fare un intervento con i propri soldi ha un diritto di avere un sì o un no in pochi anni: la melassa politica e i lacci burocratici sono diventati inaccettabili. Commisso voleva fare uno stadio con i soldi suoi, invece verrà rifatto il Franchi con i soldi pubblici che non consentirà il salto alla Fiorentina. Io non sono contro una cosa o l'altra: ma se sono un'azienda e metto i soldi miei, voglio una risposta in due anni".


💬 Commenti