La Fiorentina continua a lavorare sul fronte delle cessioni ma le difficoltà non mancano. Oltre alle complicate e delicate questioni Dragowski e Kokorin, la dirigenza deve cercare di risolvere anche le situazioni legate a Marco Benassi e Luca Ranieri che non rientrano nei piani tattici di Italiano.
Il centrocampista, che ha preso parte a ritiro di Moena, non ha entusiasmato e sulle sue tracce si era mosso il Lecce, senza però affondare il colpo. Quanto a Ranieri, la Salernitana vorrebbe riaverlo con sé dopo l’ottima stagione disputata e valsa la salvezza. Tuttavia al momento si tratta solo di un sondaggio. La Fiorentina attende di ricevere offerte ufficiali per riuscire a monetizzare e soprattutto sfoltire una rosa altrimenti difficilmente gestibile per Italiano.
Per quanto ci ha fatto vedere nastasic l hanno scorso, si può tenere Ranieri, guadagna un decimo e lo si può mettere nelle liste UEFA perché cresciuto in casa
Non capisco cosa ha fatto di male Ranieri. Con la Salernitana ha fatto un’ottimo campionato .puo’ coprire anche piu’ ruoli. E poi siamo sicuri che Biraghi sia meglio? Io mi prendo Ranieri tutta la vita!
Ranieri si potrebbe tenere,non mi sembra più scarso di Biraghi e co.!
ranieri si
ma massimo
comunque in una salernitana ci può stare, da noi no grazie
benassi….che dire ?
dopo l’infortunio ha praticamente smesso di giocare
Benassi, se aspettiamo l’offerta campa cavallo che l’erba cresce . Lo dobbiamo regalare o addirittura pagare un indennizzo a chi lo prende
RANIERI PUO GIOCARE ANCHE ESTERNO SINISTRO, MA PER ME SERVE COME CENTRALE DI SNISTRA, LO TERREI AL POSTO DI NASTASIC, È GIOVANE ED E UN GIOLLI DI TITTA LA PARTE SINISTRA ,BASSA.
Mi chiedo ma Ranieri è più scarso del duo Biraghi-Terzic , per me no .
Rendetevi conto…. Per i ns dirigenti, giocatori da Fiorentina ambiziosa 😂😂😂