Su La Nazione in edicola questa mattina, si legge il commento al match tra Fiorentina e Inter in finale di Coppa Italia del giornalista Benedetto Ferrara. Queste le sue parole: "Vince la coreografia della curva viola. Vince il gioco del secondo tempo, dispiace non avere una prima punta capace di dare senso al tutto. A testa alta, sì. Con volontà, occasioni, qualche imprecazione per errori davanti ad Handanovic.

L’Inter è un’altra storia, ma la Fiorentina se l’è giocata fino alla fine, maledicendo quel limite endemico: la solita storia, quella del centravanti che non c’è. Cabral nella sua versione peggiore, Jovic che fallisce tutto quello che può. Ok. Tutto limpido, chiaro, evidente. Basta così. La voglia c’era, le opportunità anche. Ma l’orgoglio è salvo. E l’orizzonte con un’altra finale ci lascia il cuore sospeso in attesa di Praga. Firenze merita qualcosa da alzare al cielo. Niente rimpianti. Non è il tempo"

Anche David Moyes presente all'Olimpico per studiare da vicino la Fiorentina in vista della finale di Conference
Tra i tanti personaggi illustri presenti sugli spalti dello stadio Olimpico ieri sera per assistere a Fiorentina-Inter, ...

💬 Commenti