Ha fatto discutere il calcio di rigore assegnato alla Fiorentina da Daniele Orsato durante il secondo tempo della partita contro la Lazio e poi tolto dopo aver rivisto l’episodio al Var.
In tal senso, l’ex arbitro Mauro Bergonzi ha commentato l’operato del direttore di gara nel corso dell’intervento a 1 Football Club.
Di seguito le sue parole: “Orsato ha fischiato un calcio di rigore alla Fiorentina su Castrovilli che non è da lui. Lì è mancanza di concentrazione, era chiarissimo che è stato lui ad andare addosso a Luiz Felipe. E’ stato molto bravo il VAR Chiffi perché è intervenuto celermente e ‘contro’ Orsato, non è facile. Poi lui è stato umile perché al monitor ha tolto il rigore, ma è mancanza di concentrazione perché in quel momento non era con le antenne su”.
Mamma mia che 0000000000 simone; mi sa che non vedi le partite
Infatti non e’mai stato umile, lo e’ stato sabato , per decidere a sfavore della Fiorentina verso la quale ha sempre avuto un atteggiamento ostile: infatti con lui si perde sempre.
Se non si vince è colpa nostra!
Ma vi ricordate il famoso scontro tra Juliano e il Fenomeno? Gobbi e intertristi sono anni che si scannano per quella storia che forse fu l’inizio dell’odio che li attanaglia reciprocamente.
Cervelloni se lo davano nulla di scandaloso se vedete bene le immagini il laziale piega il braccio per essere sicuro che castro gli si fermi addosso piccole malizie che a volte diventano decisive
E sono 17 che non vinciamo con Orsato. Con il prossimo invece sono 4 anni
Se era a favore di una strisciata il Var non sarebbe intervenuto giustificandosi che l’arbitro era vicino e non poteva richiamarlo.