L’ex attaccante della Fiorentina, Federico Bernardeschi, sta provando a reinventarsi dall’altra parte del mondo, giocando nella MLS con Toronto.
Intanto il calciatore, parlando con Dolce Magazine (traduzione ad opera di Fiorentinanews.com) ha detto: “Ho due tatuaggi speciali sul mio corpo. Il primo è quello dedicato al mio padrino che è morto due anni fa. Era un persona molto importante nella mia vita, un secondo padre. Ma ho anche il numero 13 per il mio amico Davide (Astori ndr) che è scomparso. Giocavamo insieme alla Fiorentina. Era un ragazzo molto giovane e per me è stato uno shock. Era il mio migliore amico”.
Sui gol che ricorda con maggiore affetto ha detto: “Il primo è la punizione che calciai quando ero alla Fiorentina contro il Borussia Mönchengladbach. La seconda rete che ricordo con maggior affetto è stata la prima realizzata per la Juventus. E’ stato estremamente speciale segnare per quella squadra che ha una storia straordinaria”.
E infine: “Mi sento molto fortunato di essere stato in grado di realizzare il mio sogno che avevo fin da bambino. Non è scontato che tutti abbiano successo. So di averci messo molto duro lavoro e molti sacrifici per raggiungere il punto in cui sono arrivato oggi”.
Ti sei venduto alla RUBENTUS perché eri convinto che Firenze fosse poco per uno come te e hai fatto poco o nulla ti hanno ceduto benvolentieri montato. Forza violaaaaaaaaaa
Demi branlette, bernarda
Montato del c…o, sei solo una pippa
Chi sei?
Redazione,ma che avete un contratto in esclusiva con lui? Immagino che continuerà a parlare per anni ancora,visto che giocare è ormai al termine,ma voi non siete mica obbligati a riportare tutte le ******* che dice. Fossero interessanti almeno..
5 anni di mediocrità assoluta alla juve! Ti sei venduto per questo!….. ed è stata la tua giusta fine! A 28 anni a giocare a calcetto in Canada! Pensa allo sbiancamento anale vai!!
Indubbiamente Bernardeschi ha giocato in serie A in squadre importanti, ma, solo per i soldi, come si fa a buttare via una carriera a nemmeno 28 anni. Qui, sia lui che chi lo ha consigliato, hanno mostrato veramente poco cervello.
Tutti gobbi nell’anima i massesi-carrarini!!!!!
Intervistato in continuazione, ospite Rai per i Mondiali…ho da capire quali siano i contenuti portati da questo personaggio, ma è fisso a chiacchierare.
Ma è una pagina sulla Fiorentina o sulla rubentus????
Perché Bernardeschi non parla di Fiorentina? Aspetta che rinfreschiamo un attimo le idee…”“Memorabile il gol che ho fatto con la Fiorentina contro il Borussia. Un tatuaggio speciale per Astori, la sua morte uno shock”. Forse sì, sai. Un saluto Redazione