Dopo aver ingaggiato due esperti calciatori italiani come Domenico Criscito e Lorenzo Insigne, il Toronto si preparata ad accogliere anche l’ex viola Federico Bernardeschi. Il centrocampista carrarino, come spiegato da TMW, è vicinissimo a sposare il progetto canadese. Manca soltanto qualche dettaglio, poi potrebbe arrivare la fumata bianca.
Bernardeschi è pronto ad abbracciare il Toronto per i prossimi tre anni. A 28 anni, l’ex numero 10 della Fiorentina sceglie perciò il Canada ed una meta tutt’altro che ambiziosa come l’MLS...certamente le aspettative erano diverse, quando il ragazzo lasciò le rive dell’Arno…!
Addio Bernarda, non farti più vedere sa questa parte di mondo.
Ma io non capisco a 28 anni andare lì posso capire chiellini, criscito ma insigne e Berna,abbassarsi lo stipendio e andare a giocare in una di mezza classifica no.Solo un fuori classe come Baggio lo poteva fare a 30 anni al Bologna e 34 Brescia e proprio vero il calcio e cambiato(a me mo sembra che so cambiarti i calciatori)
Appunto, dove vanno quelli che non servan più a una ****…mi pareva che al Napoli non fossero così bolliti da pigliare questo