Per il centrocampista della Fiorentina Alessandro Bianco, dopo l’aggressione, almeno sotto l’aspetto psicologico, il peggio sembra essere passato. Ieri sui social ha scritto: “Grazie a tutte le persone che mi hanno scritto, sto bene. Love, love, love”, con tanto di cuoricino viola. Peggiori saranno però i postumi fisici, anche se il centrocampista non dovrà essere operato.
Esattamente come avvenuto nel corso della stagione per Amrabat e Bonaventura – entrambi alle prese con la rottura del setto nasale – Bianco dovrà indossare una mascherina che gli verrà messa a disposizione nelle prossime ore e che gli consentirà quantomeno di figurare in panchina per la gara di domani con il Lecce. A riportarlo è il Corriere dello Sport-Stadio.
Gesto vigliacco, da notare che il nostro Bianco seppur ricevendo un cazzotto al naso e’ rimasto in piedi, che dire delle signorine appena sfiorate che iscenano tragedie greche tipo nico e biraghi?
Che im**** di pseudo tifoso. Ho avuto il naso rotto due volte da ragazzo, non e’ una esperienza piacevole, molto dolorosa infatti..Io dovetti operarmi pero’.
Un grande in bocca al lupo e un grande abbraccio ad Ale. Forza violaaaaaaaaaa
Un grande abbraccio ad Ale e in bocca al flipper ogni momento della vita personale e sportiva. Forza violaaaaaaaaaa sempre