Questo sito contribuisce alla audience di

Biraghi: “Abbiamo tirato fuori il carattere solo dopo 3 schiaffi. Capisco i tifosi, a Firenze si ambisce a risultati più importanti”

Nel post gara le parole di Cristiano Biraghi a Radio Bruno: “Abbiamo fatto fatica poi abbiamo tirato fuori quel carattere che dovevamo tirare fuori prima. L’abbiamo fatto solo dopo aver preso 3 schiaffi, bisogna ripartire da questo per tornare al più presto a vincere. E’ quello che ci manca per toglierci dalla testa queste difficoltà. Contestati? Fa parte del calcio, è normale che a Firenze c’è una città che ambisce a delle vittorie e grandi risultati, però purtroppo ci sono dei momenti dove non si riesce a vincere. Noi capiamo i tifosi che giustamente si aspettano qualcosa in più da noi, così come noi stessi. Non c’è nessuna polemica, noi andiamo a ringraziare i tifosi che hanno fatto la trasferta. Se poi hanno deciso lì di non corrispondere il saluto li capisco perché non abbiamo ottenuto il risultato che volevamo. Oggi è stata la prima vera partita dove non siamo riusciti a tenere il pallino del gioco, però nel promo tempo non avevamo preso gol. Poi ci siamo disuniti e dopo il primo gol mentalmente ci siamo bloccati fino alla reazione. Mirallas? Siamo contenti per lui perché è un ragazzo che si impegna, lavora tutti i giorni e ci porta esperienza”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Biraghi, uno veramente scarso. Non capisco come si possa parlare bene di lui.

  2. Il carattere va tirato fuori sempre. Non si possono subire gol in questo modo. Dovete pensare a vincere le partite senza farvi condizionare dalla mancanza di vittorie da 8 gare consecutive. Non bisogna mollare mai.

  3. Caro Cristiano, se veramente questa società cercasse il risultato sportivo, tu a Firenze venivi solo da turista….

  4. Grazie anche a quel portierone di lLafoont un uscita senza senso che a dato la palla su i piedi dell’avversario, il terzo un tiro da 25 metri e lui in ritardo una ciofeca ,mi sembra che non faccia ne il suo e nemmeno la differenza.Inutile

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.