Il capitano della Fiorentina Cristiano Biraghi ha espresso a Sky Sport tutta la sua contentezza per la qualificazione in Europa League arrivata dopo la vittoria contro la Juventus: “Facciamo fatica a trovare le parole, è stato un anno complicato ma anche una ripartenza. Non è mai facile: metabolizzerò tra qualche giorno, abbiamo portato a Firenze un clima che non c’era da tanti anni. Nelle ultime partite abbiamo fatto qualche passo falso perché non eravamo abituati a questa pressione: sembrava che fosse destino arrivare a giocarsela contro la Juventus. Quando Davide è morto, gli abbiamo promesso di riportare la Fiorentina in Europa. E’ stata una settimana impegnativa e stressante, abbiamo fallito un match point a Genova, vedremo quello che faremo l’anno prossimo”.
E sul tecnico viola Vincenzo Italiano aggiunge: “Con lui si è creato qualcosa di stupendo. Ora festeggiamo e basta”.
Astori sarebbe maggiormente ricordato se tu mandassi in onda tutti gli errori che fai prima e dopo di tirarti su i calzettoni……
Se va via (o se arriva un terzino sx degno di tale nome) te vai in panca. Fai poco lo gnorri.
Detto da te ha un grande valore! Uno dei peggiori interpreti del campionato viola che ci ha fatto prendere caterve di gol adesso parla e cita Astori, a lui non gli avresti neanche allacciato le scarpe da calcio. Stai zitto è meglio!
Si l Europetta …..avete perso delle partite roba da matti…….e lasciate in pace i morti
Davide che è da qualche parte,lasciatelo riposare in pace va…che è meglio!
Io sono contento (accontento)!…ma va bene Odriozola lo sapevamo…ma Torreira l’ho visto non troppo entusiasta alla fine…non è che veramente questi non lo riscattano?
Grande Capitano
Davide vorrebbe vedere vincere dei trofei. Il prossimo anno deve essere quello l’obiettivo.