In questi giorni stanno proseguendo i contatti tra Fiorentina e Inter per decidere il futuro di Dalbert e Cristiano Biraghi. L’idea delle due società è quella di prolungare i prestiti dei due giocatori. La società di Rocco Commisso, da parte sua, avrebbe già manifestato all’entourage dell’ex Nizza la volontà di trattenerlo per un’altra stagione.
Secondo quanto riportato da fcinternews.it, nelle prossime ore dovrebbe andare in scena un incontro tra il procuratore di Biraghi e l’Inter per capire le intenzioni della società nerazzurra. Questo perché il laterale mancino sarebbe stato sondato dal Siviglia, ma la sua priorità sarebbe quella di tornare per un’altra stagione agli ordini di Conte.
Sig. Prade’ cosa è che non ha capito delle parole vogliamo una viola competitiva? Continuiamo a dare dietro agli scarti della Roma o di giovani di belle speranze? Abbiamo già dato con Corvino grazie, siamo qui a leggere una marea di nomi improbabili e che non fanno fare il salto che DOBBIAMO fare, lo sapete si che noi tifosi ci siamo rotti i coglioni vero? Lo sapete che a noi interessa più una squadra decente che stare lì a parlare di stadi che non verranno mai realizzati? E sapete anche che per i tifosi avere un presidente con la grana significa poter comprare giocatori veri e non raccattati come sta succedendo da dieci anni? ci siamo esaltati troppo e non succederà nulla, anche quest’anno vinceremo l’anno prossimo, ho creduto a questa nuova proprietà che a differenza dei della valle almeno parlano, ma cazzo Mr. Commisso come si fa a pensare che Prade riesca a mettere insieme una specie di squadra, e dichiarare l’Europa con iachini è veramente offensivo.
Speriamo bene.
Era meglio prendere anche un euro per Biraghi o mandare a quel paese lui e l’Inter che distruggere la squadra con questi scambio e ancora insistono.
La fiorentina era fatta per il 433 .dalbertera per il 352 ed abbiamo visto chiesa prima punta 2000 mlvolte per questo e per le scelte di pradê in avanti
.
Ci stava Darmian a o.
Per me ci serviva un ds
Questo è uno dei motivi per cui ritengo Pradè un incapace ed inadeguato per il futuro della Viola, non puoi davvero voler di nuovo avere il mediocre Dalbert nelle rosa della Viola….Questo è un grande errore. Anche Rocco, seppur in buonafede, sbaglia dando fiducia all’incapace Pradè…..Si ripete l’errore fatto con Montella. Per una Viola ambiziosa, Dalbert non è il profilo giusto, tra i due, meglio Biraghi. Meglio ancora…..nessuno dei due.
Un tempo mi chiedevo: rivedremo mai uno scudetto a Firenze? Poi,col passare dei campionati la domanda è un po’ cambiata: rivedremo mai del buon calcio a Firenze?
Restituite Dalbert all’Inter e vendere Biraghi al miglio offerente.
Inutile parlare di mercaro Viola, incompetenza mai vista
Operazione decimo posto.
Ridicoli