Il capitano della Fiorentina Cristiano Biraghi ha parlato a DAZN a pochi minuti dal calcio d’inizio della partita contro il Torino.
Queste le sue parole: “Nelle ultime partite arriviamo da diversi risultati positivi sia in casa che fuori. Davanti ai nostri tifosi abbiamo uno spirito, dobbiamo riuscire a trovarlo anche in trasferta. Abbiamo il nostro modo di giocare, ci interessa relativamente il pressing degli avversari: i nostri principi rimangono gli stessi”.
Veramente non si capisce come questo possa giocare in serie A, c’é chi dice che ha uno solo piede in realtà quale sarebbe, il sinistro forse? Passi quando calcio il pallone fermo ma quando la palla è in movimento proprio non è capace a calciarla decentemente, spesso se gli passano il pallone indietro non rasoterra va nel panico e lo colpisce sempre in maniera oscena. Conte dopo il primo anno all’Inter a gennaio, dalla disperazione, si è fatto comprare il trentacinquenne Ashley Young e Biraghi non ha praticamente più giocato.
E invece ti deve interessare il pressing avversario! Il nostro giochino l’hanno capito tutte le squadre e ci pressano alto aspettando gli errori che puntualmente arrivano. Ci vuole testa, qualita’ e soprattutto velocita’ di palla e dei movimenti. Quindi caro Biraghi, datevi una mossa che sembravate 11 agnellini in bocca al lupo cattivo. Una prestazione da Vergogna e da capitano lo dovresti ammettere pure te con grande Umilta’. Ammesso che sappiate ancora cosa significa la parola: “umilta’”
Adesso dove sono Tutti i tifosi che hanno sempre protetto questo “mio capitano” ?
Ps; El Loco a 38 anni e con qualche birra in più sarà sempre meglio di questo .
Ma perché non ti offrono un contratto nel Burundi, così almeno non ti vediamo più in campo? dai facci la grazia, levati di torno.
Tu non sei il mio capitano. I mie capitani erano Antognoni, Passarella, Batistuta,Dunga, anche Pasqual ma te proprio no Biraghino