Attraverso i social della Fiorentina, ha parlato così il capitano gigliato Cristiano Biraghi: “Raggiungere le cento presenze con questa maglia gloriosa, penso sia il sogno di tante persone. Ho avuto la fortuna di avere come capitano Astori. E’ una grande responsabilità essere il capitano di questa squadra. Ho capito sin da subito che la Fiorentina poteva essere la mia dimensione. Cerco di aiutare i miei compagni, soprattutto a livello caratteriale”.
Poi ha proseguito: “Da capitano rappresento un popolo di una città che vive di calcio. Sicuramente la fascia da capitano mi ha dato una responsabilità maggiore. Cerco sempre di aiutare molto i miei compagni. E’ stata una grande emozione riportare la Fiorentina in Europa”.
Belotti-Fiorentina, la sfida di domani può essere decisiva anche in chiave mercato
Onestamente non mi sento rappresentato da questo giocatore come tifoso viola, mi rappresentavano gente come Bati Rui Costa quelli sì che mi rappresentavano per il semplice fatto che rappresentavano una Fiorentina vincente. Biraghi sta rappresentando una squadra è di conseguenza società che nulla ci prende nella storia viola. Senza contare che forse quelli che criticano i messaggi di tifosi viola che non si sentono rappresentati da Biraghi e che li criticano , farebbero bene nel rileggere le frasi dette da Biraghi quando passo all’Inter
Apprezzo lo spirito di Biraghi e l’attaccamento ai colori ed ha ragione quando dice che questa Fiorentina è la sua dimensione.
E’ questo il vero problema, che questa Fiorentina
e’ sottodimensionata rispetto alla sua storia e alle nostre aspettative.
Leggere certi commenti nei confronti del Capitano della Fiorentina e’ imbarazzante. Chissa’ come penseranno di essere intelligenti
Sarà, eppure io non mi sento rappresentato da lui….
E da subito bisogna puntare a vincere trofei. E risalire in classifica!!
Ma stai zitto Biraghi te non devi aprire bocca gioca(se ci riesci) e basta .
Vedere te con la fascia da capitano è un insulto e qui la società non ha il mio appoggio come non lo ha nel mettere Barone (che per leccare il **** a Commisso )fa saltare le trattative o avalla quelle più economiche fregandosene dell’apetto tecnico e il carissimo Pradè che senza qualcuno che”Capisce di Calcio” è un totale Incompetente.
ma cosa rappresenti, miracolato totale…. parla meno e prova a giocare, se ti riesce……
Taci scarpone!
Tu non mi rappresenti perché sei poco umile… troppe scenate .. troppe proteste….