Il capitano della Fiorentina Cristiano Biraghi è stato premiato nella serata della nona edizione della Hall of Fame Viola, direttamente da Stefano Carobbi. Ecco cosa ha detto: “Per me è un onore essere qua. Astori? Al di là del capitano che rappresentava, era proprio una persona speciale. Era colui che trasmetteva, a noi un po’ più giovani, le cose importanti che poi ci ha lasciato. Mi emoziona, ogni volta, parlare di lui”.
Aggiunge un contributo Stefano Carobbi: “Spero vivamente che lasci un messaggio ai giovani. La fascia di capitano è una cosa molto importante. Mi auguro che possa portare avanti questa società eccelsa“.
Di seguito, il video della premiazione di Biraghi:
Tom diglielo in faccia a Biraghi quello che pensi, chiacchierone
GBG, col fiasco, in mano, si scrive non bene, posalo dai….
Siamo alle comiche….
Dimenticavo una cosa, o mi è sfuggita. Ma Venutino non lo premiano????
Ma chi ha deciso di premiarlo? Di che cosa? Gli hanno per caso chiesto come mai siamo diventati la barzelletta del campionato? “Tutti ci prendono in giro per le americanate, gli arbitri non ci tutetalano e se possono ci affossano,
Poi questo individuo premiato parla sempre di Astori, ma non sa, che parliamo di due mondi diversi sia come persona che calciatore.
Si devono vergognare, società, calciatori, allenatore e chi ha deciso di premiare questo scarpone.
PS. Magari avere un altro. Capitano come Carobbi!!
Tom e Jerry qui sotto sono i classici due tifosi che se trovano Biraghi da qualche parte…”Grande Biraghino mi fai un autografo, grazie capitano”…
emblema totale delle mediocrità che adesso impera in ACF.
Premio… PER COSA.