Il giornalista Alessandro Bocci ha parlato della situazione della Fiorentina a Radio Bruno Toscana: “Per me l’allenatore ideale è Juric e lo preferisco a Gattuso, sarei stato curioso di vederlo a Firenze con questa Fiorentina. Sono sicuro che se fosse arrivato Juric a inizio stagione avremmo visto un altro film. Se il nuovo tecnico sarà Gattuso una figura come Lippi può anche andar bene”.
E poi ha aggiunto: “Questa è una squadra strampalata ma ha molto più valore di quanto dica la classifica. Serve ripartire con un progetto serio ed un allenatore che metta il cuore, i calciatori dovranno vedere la Fiorentina come il loro Real Madrid. Serve creare uno zoccolo duro che guidi lo spogliatoio e rappresenti una garanzia negli anni”.
se Juric veniva a Firenze dopo tre mesi faceva la fine di Delio Rossi,si prendeva a ceffoni con qualche giocatore viola.
ennesimo giornalaio che tira la volata a qualcuno
Lippi mai e poi MAI !
Bocci per cortesia Gattuso va anche bene, ma Lippi se lo tenga lei, magari insieme al figlioletto che ci rifila bidoni di continuo con la compiacenza di Prade
Sono abbastanza d’accordo… ma la riprova non l’avremo mai ….
Ma tutti quelli che parlano di Lippi,sono a conoscenza del fatto che volle lui ventura sulla panchina della nazionale,e a causa di questa scelta scellerata l’Italia non ha disputato i mondiali dopo setta’anni?!?!?! Ma poi,questo Lippi,non è lo stesso che ando’ a disputare i mondiali senza portarsi Cassano,che era il miglior giocatori italiano in quel momento(e che,fra l’altro,il vituperato prandelli,successivamente si sarebbe portato agli europei,raggiungendo la finale),e usci miseramente ai gironi?!?!? E non è forse lo stesso che vinse un mondiale grazie ad un rigore inesistente contro l’australia? Gattuso sarebbe il ventura della fiorentina con Lippi o,forse,il sventura….
Si deve ripartire dal gioco e una identità di squadra.. GATTUSO VA BENE MA ASPETTARE. FINE CAMPIONATO È DIFFICILE. CHIARO CHE SE NON VIENE ALLENATORE DI NOME MEGLIO PUNTARE SU. GIOVANE RAMPANTE CHE DA UN GIOCO.
Con questa squadra poteva venire anche Zidane Pochettino Guardiola Klopp il risultato non cambiava potevamo avere qualche punto in più se la prossima stagione Gattuso, se arriverà, non gli fanno una squadra competitiva rivedremo il solito film degli ultimi anni questi è poco ma sicuro
Caro Bocci, lei ha giocato a pallone come il nostro presidente? Lei conosce la meritocrazia?……ps grazie….
Analisi perfetta concordo su ogni parola