Il giornalista Alessandro Bocci ha parlato a Radio Bruno della partita giocata dalla Fiorentina ieri contro la Roma. Queste le sue parole sulla sconfitta viola:
“Fossi in Commisso, la partita contro la Roma la riguarderei tre volte. Forse in 11 Vs 11 non l’avrebbero persa i viola, ma la squadra di Italiano si sta impoverendo, non ha qualità. L’allenatore viola non può inventarsi dal nulla una stagione come la scorsa. Per colmare il gap la Fiorentina ha deve comprare 2 top player.
A giugno servirà cercare una punta: Cabral è stato un flop, Jovic ha deluso. Il campionato è perso, bisogna concentrarsi sulle coppe, ma Commisso ci deve dire cosa vuole fare”
INCVAPACE DI FARE CALCIO dimettiti! Firenze non ne può più delle tue gotine rosse (di vergogna). Vai ai giardinetti a fare buche…
In quanti di questa squadra hanno giocato in un team che è arrivato tra le prime 4 nei vari campionati?
Una risposta…..mediocrità assoluta
Al massimo può tornare tre volte ad un ristorante a Roma. A noi girano le scatole a lui interessano esclusivamente gli utili e apparire quello che non è
Commisso, i dirigenti, lo staff tecnico e la squadra devono capire cosa rappresentano e che bisogna sempre fare e dare il massimo. Non lo stanno facendo né in campo né fuori.
Piccola riflessione: questi sono gli stessi giocatori che hanno giocato alla pari con Milan, Juve, Napoli, Inter, Atalanta e Roma. Hanno toppato solo con la Lazio, dopo aver sprecato all’inizio della gara diverse facili occasioni. Non sono proprio tutti da buttar via. Purtroppo questa è la nostra dimensione, al netto delle idee strampalate di Pradè.
Col senno di poi…
Commisso sa benissimo la situazione della Fiorentina, del resto lo ha messo lui Barone a fare mercato e si è tenuto Pradè che conta quanto il due di picche.
COMMISSO VATTENE
Caro Leonardo, mi sa che gli illusi siete voi, che pretendete, non si sa per quale motivo, di avere una squadra da primi posti. Ma se in 100 anni siamo arrivati primi 2 volte un motivo ci sarà o no? Te devi essere uno di quelli ai quali fece schifo la semifinale di Europa CUP. con il Siviglia.
Scusate ma a gennaio 2 top players dove li trovi?SFV
Sempre lo stesso ritornello…. lo hanno capito anche i sassi:
Uno: Commisso gioca a Monopoli/Fantacalcio con la Fiorentina NON CAPENDO NULLA MA PROPRIO NULLA DI CALCIO E CALCIATORI.
Due: per fare ciò ha bisogno di uno zerbino come Barone e uno come Prade’ il peggio DS di tutte le categorie che se va via di qui non lo prende più nessuno, neanche in UISP.
Finché rimarrà questa struttura rimarremo una cenerentola col rischio di retrocedere e con un presidente perennemente incazzato, permaloso che se la prende con tutti fuori che con se stesso. Che brutta fine!!!