Il giornalista Alessandro Bocci ha parlato a Radio Bruno, intervenendo sulla situazione in casa Fiorentina. Queste le sue parole: “Secondo me serve un po’ di autocritica a questa Fiorentina. Qualcosa di sbagliato è stato fatto, perché i risultati non arrivano. Anche Italiano credo debba fare una riflessione. Vive le gare al massimo. Le sue parole sul coro? Non voleva mancare di rispetto”
“Secondo me sul mercato si poteva tenere uno tra Maleh e Zurkowski al posto di Duncan. In mezzo al campo non c’è più l’abbondanza che c’era prima”
Ammiro Fabio83..ha sempre queste convinzioni,spero rimanga sempre così…alla fine l ingenuità e quella cosa che ti fa vivere bene….!Non è ironia,gli auguro di rimanere sempre un po giovane dentro,quando invecchi le cose le vedi in modo diverso,e non sempre belle…
Zitto Bocci che se no parte la scomunica e la querela da grande Capo…mai contraddirlo…scherziamo..tutti zitti e mosca…!Mai dire chi tenere e chi mandare via..ne dire chi mettere in campo..guai..fanno di sicuro il contrario…sanno tutto loro….noi dobbiamo essere sudditi muti!
Serve autocritica e imparare dagli errori. Possiamo assolutamente fare bene. Basta alibi.