Italiano sembra voler puntare forte sul 4-2-3-1, un modulo che ha reso la Fiorentina più dinamica e solida. Davanti però, tra infortuni e stop, serve qualche innesto e la società viola sembra voler puntare forte su Jeremy Boga dell’Atalanta.
L’esterno offensivo della Dea è arrivato a Bergamo dal Sassuolo lo scorso gennaio, ma non ha mai trovato lo spazio per avere continuità. Secondo quanto riporta TuttoAtalanta.com, il suo nome è il primo sul taccuino dei dirigenti viola, che sono pronti a sferrare l’offensiva per lui
Giocatore con tecnica ma molto discontinuo , io punterei su Doku
Con Bogá da un lato e Ikoné dall’altro i difensori avversari finiscono la partita che hanno bisogno di supporto psicologico. Non segnaranno, ma sará un dribbling continuo, con finte doppi passi e tocchi a rientrare. Calcio spettacolo
si compra Boga , lasca e cavedano.
vedi angelo ma io nel mio messaggio ho parlato del numero dei goal che ha segnato jeremie boga negli ultimi due anni? non mi sembra proprio.,io ho detto un’altra cosa,,te li fa segnare i goal perchè salta l’uomo, ,crea la superiorità numerica in campo,,e infine,boga sa sfondare sia dalla fascia,,ma è molto bravo anche nel fondamentale di venire a giocare in mezzo al campo.,spesso sterza rientra si beve l’uomo e o calcia in porta o fa l’assist,,è il prototipo dell’ala perfetta per il sistema di gioco del mr italiano,!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Giuliano, ma quanti gol ha fatto negli ultimi 2 anni? Secondo me lo usi alla Play….comunque spero tu abbia ragione……ma dubito…
guarda epicuro, ti ringrazio di cuore da parte mia.,perchè almeno tu hai scritto se non ho letto male che scrivo concetti intelligenti,,già è tanta roba!!!!!!! grazie ancora una volta da parte mia nei tuoi confronti di solito mi dicono che scrivo solo fesserie!!!!!!!!quindi grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!