Il centrocampista della Fiorentina Giacomo Bonaventura, autore del primo dei due gol, ha parlato in zona mista dopo la vittoria della Fiorentina contro la Salernitana: "Nel secondo tempo, abbiamo cercato di tenere un po' di più la palla. Abbiamo rischiato e infatti abbiamo preso gol. Poi abbiamo recuperato e continuato ad attaccare. Abbiamo una condizione migliore rispetto a un mese fa: più velocità, più intensità, qualche aggiustamento tattico ma niente di clamoroso. Se migliora la condizione singola, migliora tutta la squadra".

E aggiunge: "Credo ciecamente che il lavoro paghi. Se uno ci crede e si allena duramente, alla fine arriva. Ma dobbiamo continuare a fare bene, possiamo crescere ancora parecchio. Momento? Sono contento. Ho preso una botta, non respiravo bene. In quel momento, appena segnato il 2-1, è stato meglio uscire. Adesso testa a domenica, dove la partita sarà difficilissima contro il Milan".

Sul prossimo impegno: "Arriviamo con fiducia, sapendo che giocheremo in uno stadio fantastico. Ci sarà un'atmosfera complicata, il Milan vorrà vincere. A San Siro, per me, è sempre una grandissima emozione".


💬 Commenti