Un giocatore che sta bene a Firenze, un allenatore che lo stima e una società che è stata già avvisata su tutto questo. Gli elementi per la prosecuzione del matrimonio tra la Fiorentina e Giacomo Bonaventura ci sono tutti.
Il fatto che il suo contratto attuale coi viola scadrà a fine stagione è un fatto ben noto a tutti tanto che è stato cerchiato di rosso nell’agenda dei dirigenti gigliati.
Intanto il giocatore, nelle ultime ore, è uscito allo scoperto: “Ho detto alla società che sto bene qui, sono ottimista. Dopo la sosta per il Mondiale parleremo del mio futuro”.
Appuntamento a fine dicembre, inizio gennaio per dirimere la questione, ma con queste premesse è difficile immaginarsi una Fiorentina senza il suo Jack per la prossima stagione. Intanto lui si è scosso a Marassi, ritrovando la via della rete e facendo una prestazione molto superiore rispetto a quelle fatte vedere nel corso delle ultime due settimane.
Rilevo tra coloro che criticano un filo comune, ergo provenire dallo stesso soggetto, a tutto il resto i MIGLIORI complimenti. SFV
BRAVI A CRITICARE JACK MA DEL SERBO INGRATO VA TUTTO BENE CI VORREBBE IN CAMPO PIÙ GIOCATORI COME JACK