Intervenuto a Radio Toscana, lo storico osservatore Antonio Bongiorni si è soffermato sulla Fiorentina.
“L’avevo detto di Cabral, sono giocatori che hanno una stimmate. Sapevo del suo talento e quando uno ha la rete nel sangue prima o poi deve dimostrarlo. Il gol segnato ieri è davvero tanta roba, per me è un brasiliano atipico. Lo stesso Ikoné ha vinto un campionato in Francia, aveva solo bisogno di tempo: è un giocatore di livello assoluto. Gonzalez? E’ stato pagato tanti soldi, ma sta dimostrando il suo valore”.
Continua così Bongiorni: “Italiano è uno diretto, fa capire ai giocatori che sono loro al centro del progetto. E’ un grande allenatore, spero che Firenze se lo goda a lungo ma ho paura che nei prossimi anni possa ambire a palcoscenici ancora più importanti. Che lavoro sta facendo il mister assieme al suo staff tecnico? La Fiorentina è una squadra che corre tantissimo, è come il Liverpool perché viene a pressarti alta alzando la linea difensiva. Se giocasse nelle coppe europee che non siano la Champions, sono convinto che batterebbe chiunque”.
CLAUDIO VISTO SEI IL. GENIO IN ECONOMIA ROCCO SI È AFFIDATO A UN PRESTIGIOSO STUDIO IN MATERIA ECONOMICA CHE PERCHÉ PROGETTO SIA VANTAGGIOSO MINIMO DEVE AVERE 90 MILA MQ PROGETTO FRANCHI È SEI VOLTE PIÙ RIDOTTO E VUOI PURE FARE IL BUSCO PER COMPRARE CRISTIANO RONALDO E HALLAND DI TURNO? PENSO CHE STUDIO DELOIT SIA ATTENDIBILE NEL RISULTATO. SE POI PER PRODURRE UN KW TI COSTA TROPPO BEL GUADAGNO
RICORSO CONTRO RABBERCIO OLEEEE CARO LE00? FRANCHI È UNA FORZATURA DEL SINDACO O POLITICA
Non c’è palcoscenico più importante di questo.
ora si comincia, ma farsi un pò di c…affari vostri no eh?
SIAMO UN LAMENTO PERENNE !!!!!!!!!!!!!!!!
NICO CHIESA VLAOVIC BERNARDESCHI ED ALTRI ANCORA SONO ANDATI VIA CON IL MIO FIASCO. NICO TI INFORMO CHE CALCIO È CAMBIATO VOGLIAMO PARTECIPARE FORMULA UNO CON TRICICLO E VOGLIAMO VINCERE? MI PARE FUMI PARECCHIO SE FACCIO LE NOZZE FICHI SECCHI DOPO NON POSSO PRETENDERE CAVIALE CHAMPAGNE. POI SI PUÒ DIRE NON MI PIACE. LO CHAMPAGNE E CAVIALE. METTILI TE I SOLDI PER FARE LA DIFFERENZA.. COPRI. IL GAP CON LE. GRANDI TIRI FUORI I TUOI SOLDINI E TUTTO FINISCE. NICO FACILE FARE LA CON PORTAFOGLIO DEGLI ALTRI. VIETATO. SPENDERE. OLTRE 70 PER CENTO DI QUELLO CHE INCASSI.. FIORENTINA INCASSA.70 E. SI. PRETENDE DI SPENDERE 200.
E all’ora sta a Comisso convincerlo facendogli una squadra da Champions.