Questo sito contribuisce alla audience di

Bonucci: “Bernardeschi? Un anno fa ho lasciato un ragazzo e oggi ho ritrovato un uomo. I problemi del calcio italiano…”

A due giorni dalla sfida contro la Polonia, Leonardo Bonucci ha preso la parola in quel di Coverciano, soffermandosi su diversi temi. Ecco un estratto delle parole del calciatore della Juventus: “Sarà una gara molto importante, che dobbiamo vincere. Dentro o fuori? Poco ci manca. A me la Nations League piace, non sono d’accordo con Klopp. E’ un torneo che ti permette di giocare per i tre punti, dà quindi stimoli importanti. E speriamo che la pensino così anche i tifosi, perché è bello vedere gli stadi pieni, sempre. Perdere o anche solo pareggiare mi fa rosicare. E prendere sempre gol è un problema. Dobbiamo riuscire a esser equilibrati, a tenere alta la concentrazione. Ci vuole poi più cattiveria là davanti. Quando si arriva ai venti metri bisogna saper fare male agli avversari e non accontentarsi di essere arrivati lì. Bernardeschi? Federico l’ho lasciato ragazzo un anno fa e l’ho ritrovato oggi un uomo che farà parte per tanti anni della Juve e che sarà uno dei giocatori più importanti della Nazionale. Figc? Al punto zero ci eravamo già un anno fa e da allora non è cambiato niente. Anzi, forse le cose sono peggiorate. Spero che con l’elezione del nuovo presidente federale si cominci a vedere del buono. Serve una riforma limpida che migliori il calcio italiano”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Detto da un mercenario come Bonucci mi torna, perché conferma che è un ‘uomo’ (Si fa per ridere, eh!!!) di mxxxx. Comunque a Firenze non avevamo bisogno di conferme perché sappiamo benissimo che persona sia gonnella.

  2. Ma parla di testa o di fisico? Perché della prima non so nulla, ma del secondo è sotto gli occhi di tutti, ma con cosa li pompano a Torino? Si vede che rispetto a quanto successo anni fa non è cambiato nulla.

  3. Il solito articolo su bernagobbo che evidentemente è amato da qualcuno in redazione..FV

  4. DETTO DA BONUCCI UN MERCENARIO DOC FA SORRIDERE L AFFERMAZIONE SU BERNARDESCHI

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.