Su YouTube il giornalista e telecronista di DAZN Stefano Borghi ha parlato di Juventus–Fiorentina: “I bianconeri dovevano vincere, e la vittoria è arrivata seppur grazie al colpo di un singolo nel finale. Cuadrado era stato una delusione finora, un giocatore appannato che però potrebbe svegliarsi grazie a questo gol. La vittoria della Juve è stata agevolata dall’espulsione di Milenkovic, che è stato eccessivo negli interventi durante la partita. I due cartellini gialli sono indiscutibili, l’espulsione ci sta”.
E poi ha aggiunto: “La Fiorentina comunque ha tenuto il campo e creato delle cose fino all’episodio del rosso. La Juventus non sapeva come superare l’ordine, l’intensità e la presenza della squadra di Italiano“.
Era simulazione di mister simulazione chiesa
Dite a questo signore che sono rimasti solo posti in piedi… Lo strabismo è endemico nelle tv trai commentatori
Soliti commentatori tifosi che o glia fatto notare a danzo se continuano cosi la distico
Ma che c..o dici? State diventando come i commentatori di SKY.
Hai già imparato da che parte stare. D’altronde la pagnotta la devi portare a casa!
sozza grandissimo ***
Arbitraggio scandaloso e vergognoso; buttami fuori Danilo a fine primo tempo (mano in area, spostando il pallone, dopo essere stato appena ammonito) come sarebbe dovuto essere e poi si vede come finisce.
De ligt ha picchiato, tirato la maglia per tutta la partita ma niente ammonizione.
Per concludere la presa in giro, ammonisce rugani a 2 minuti dalla fine, mentre i nostri difensori li ha ammoniti chi subito (Quarta), chi dopo (Milenkovic), ma anche così è un modo schifoso per condizionare una partita.
Della serie: a te ammonisco subito e stai molto attento perché vai fuori molto presto (infatti uno dei nostri è volato via senza pensarci 2 volte), agli altri non li ammonisco o li ammonisco a fine partita, quando ormai non serve più a niente e hanno potuto picchiare a loro piacimento.
Questo sozza si è confermato dopo il furto con il napoli
Mentre De Light su Vlahovic c’è andato sempre molto delicatamente!….ma va a da via l’organo va dai.