L'ex centrocampista della Fiorentina, Borja Valero, in un'intervista rilasciata al Corriere dello Sport-Stadio, è tornato sulla sconfitta viola in finale di Coppa Italia.

Sulla squadra allenata da Italiano ha detto che "ha fatto una grande partita, è stata sempre in corsa e ha avuto anche l’occasione per pareggiarla. I ragazzi sono usciti dall’Olimpico tra gli applausi. È stata la prima finale per tanti giocatori, la squadra ha fatto due errori dietro che non si possono commettere quando di fronte hai un giocatore come Lautaro Martinez. La finale di Conference? Sappiamo quanto sia importante per Firenze. La Fiorentina contro il West Ham dovrà essere più cinica di quanto lo sia stata contro l’Inter, perché i dettagli fanno la differenza e mercoledì si è visto. Gli inglesi hanno giocatori molto veloci, difendere alti e con l’uno contro uno può essere pericoloso però la Fiorentina dovrà provare a fare la sua partita".

L'ex Villarreal ha le idee chiare su chi debba spingere i gigliati nella finale europea: "Chi ha esperienza, Biraghi in primis capisce l’importanza di queste partite, ha già giocato gare importanti e comprende il sentimento della città. Deve essere lui uno dei giocatori chiave, così come Bonaventura che ha un qualità incredibile, è intelligente e ha esperienza. Rammarico? La Fiorentina si è trovata troppo tardi. Ma c’è tempo per vincere un trofeo europeo".

Borja Valero: "Se Cabral non è al meglio farei giocare Jovic. Castrovilli? Sta crescendo tantissimo"
L'ex centrocampista della Fiorentina Borja Valero, in campo della sfortunata finale di Coppa Italia del 2014, ha parlato...

💬 Commenti